Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
maxbunny
Io credo sia un migliarino di palude, se mi sbaglio per favore correggetemi

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

ciao
fabri_nikon86
Bella ripresa e bella luce! Peccato il ramoscello. Con uno sfondo cos� omogeneo lo cloni via facile.
maxter
Max la foto � molto bella. Complimenti. Sul soggetto...un migliarino di palude non direi, almeno nella sua livrea normale. Non ho con me il manuale e quindi non so se pu� essere qualche altra "versione" dell'adulto, insomma quelli che vedo sempre io, ma ci voglio dare una occhiata.
maxbunny
QUOTE(fabri_nikon86 @ Aug 9 2017, 08:44 PM) *
Bella ripresa e bella luce! Peccato il ramoscello. Con uno sfondo cos� omogeneo lo cloni via facile.

Si lo si clona facile, ma ero indeciso, cos� sembra chiuso in una gabbia naturale.

QUOTE(maxter @ Aug 10 2017, 07:04 AM) *
Max la foto � molto bella. Complimenti. Sul soggetto...un migliarino di palude non direi, almeno nella sua livrea normale. Non ho con me il manuale e quindi non so se pu� essere qualche altra "versione" dell'adulto, insomma quelli che vedo sempre io, ma ci voglio dare una occhiata.

Se riesci a capire bene la specie fammi sapere. Grazie
enrico.digregorio
Bello scatto Pollice.gif
maxbunny
QUOTE(maxbunny @ Aug 10 2017, 07:40 AM) *
Si lo si clona facile, ma ero indeciso, cos� sembra chiuso in una gabbia naturale.
Se riesci a capire bene la specie fammi sapere. Grazie

Il tuo suggerimento, nell'altra discussione, � servito, trattasi di femmina di merlo dalle ali rosse ( Agelaius phoeniceus )

Ciao
Maurizio Rossi
Bello scatto, si il rametto lo si pu� clonare o no, in questo caso pu� anche starci
si � proprio una femmina di Merlo come hai detto Pollice.gif
Fabio Chiappara
Bello Max, si il ramoscello si pu� clonare come no. Io personalmente lo avrei clonato wink.gif

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.