nazariodimauro
Aug 10 2017, 07:29 PM
Buonasera a tutti. Oggi purtroppo � successo una cosa spiacevole...il mio flash ha preso un colpo ....funziona ma non si vede pi� il display...se do qualche colpetto sul lato riprende a vedersi ma poco dopo scompare di nuovo...c� qualcuno a cui � successa la stessa cosa? Consigli?
buzz
Aug 10 2017, 08:47 PM
ovvio che si � creato un falso contatto.
Va aperto e controllato.
nazariodimauro
Aug 10 2017, 08:50 PM
Grazie per la risposta...allora vedo se riesco io a fare qualcosa
Antonio Canetti
Aug 10 2017, 09:01 PM
ti auguro di farcela, ma l'eletronica di oggi � difficilmente riparabili se non cambiare schede intere.
Antonio
lexio
Aug 11 2017, 08:44 AM
Si concordo, non so cosa riuscirai a fare (dipende quanto McGyver c'� in te) ma comunque credo che un giretto in assistenza se lo meriti, sperando per te che la riparazione non superi il valore dell'oggetto. In bocca al lupo!
nazariodimauro
Aug 11 2017, 01:19 PM
QUOTE(lexio @ Aug 11 2017, 09:44 AM)

Si concordo, non so cosa riuscirai a fare (dipende quanto McGyver c'� in te) ma comunque credo che un giretto in assistenza se lo meriti, sperando per te che la riparazione non superi il valore dell'oggetto. In bocca al lupo!
Infatti la mia preoccupazione � proprio che la riparazione costi di pi� del flash stesso...anche se so che si tratta di una cavola.
Maurizio Rossi
Feb 28 2018, 07:58 PM
Personalmente ne ho smontati ormai una decina... ma dipende che colpo a preso e cosa si � rotto...
nel frattempo hai fatto qualcosa?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.