Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
maxray
Salve ragazzi... ho cercato nel forum ma sono un p� datati ii post, quindi visto che la tecnologia v� veloce volevo chiedervi un buon portatile da poter comprare per poter gestire e post produrre le foto della mia d810 smile.gif (raw un p� pesantucci) ... punterei a un i7 e mi piacerebbe un ssd+hd . Schermo ips?
Grazie del passaggio e buona giornata smile.gif
buzz
ottima scelta-
oppure ci sono anche i mac
maxray
i mac bellissimi, ma sono abituato alla flessibilit� di win... sapreste consigliarmi qualche marca/modello specifico?
Ho visto il nuovo Huawei 13 pollici i5 che ne pensate?
Alessandro Castagnini
A suo tempo ho preso un Asus 17" (non ricordo la sigla), ma era di alta fascia e non posso che esserne contento.
A budget come stai?

Ciao,
Alessandro.
sarogriso
QUOTE(maxray @ Sep 1 2017, 10:26 AM) *
i mac bellissimi, ma sono abituato alla flessibilit� di win... sapreste consigliarmi qualche marca/modello specifico?

Che i Mac costino di pi� � vero ma poi tutto diventa relativo "all'invecchiamento" pi� o meno precoce, sia su portatile che All in One la mela si mantiene giovane e di certo non pecca in flessibilit�, dieci anni fa girava la chiacchiera che per Mac esistevano pochi programmi rolleyes.gif , grande balla.

ma a parte le scelte del marchio che restano legittime a tutti i versi fare della post propriamente detta su un 13" la vedo cosa assai faticosa, almeno un secondo monitor collegato da 20" � il minimo sindacale, 24" molto meglio.

buzz
13" sono pochini.
lo erano con il 4/3 figuriamoci adesso!
maxray
grazie a tutti... secondo monitor d'obbligo....meglio un ips?
designab
QUOTE(maxray @ Sep 1 2017, 09:26 AM) *

13 pollici lascia perdere, resta almeno su un 15/15,4 , se non vuoi passare ad un Mac(scelta consigliata, dato che tempo 1 mese e sei perfettamente abituato contanto che � un sistema molto pi� stabile), ti consiglio un "Notebook Asus N580VD-DM160T , schermo 4k, 16 gb ram , core I-7 che � un 7700 hq quindi non � ######### (non guardare solo che sia un I-7 piuttosto che un I-5 ma guarda anche il modello) , inoltre scheda grafica dedicata da 4GB. Per quanto riguarda la parte hardware contando il prezzo non e niente male, poi va bhe dopo 1 mese scleri come con tutti i PC
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.