Il mio viaggio ultimo viaggio in moto nella splendida Norvegia Sono partito da Malm� (Svezia) dove vivo. Per le foto clicca sull�icona della macchina fotografica che gira in alto a sinistra della pagina.
21 Luglio
22 Luglio
23 Luglio
24 Luglio
CONTINUA....
Maurizio Rossi
Sep 13 2017, 04:25 PM
Ciao, ci piacerebbe vedere le immagini ma le devi caricare sul Gallery del Nikonclub, i link a siti privati sono vietati, per cui attendo l'inserimento delle stesse per modificare il post di apertura grazie
BloodyTitus
Sep 14 2017, 12:24 AM
un sito che ti toglie la vista
maxter
Sep 14 2017, 06:25 AM
Grande invidia Francesco, ma non ho capito da dove sei partito. E le foto?
Francescoinviaggio.it
Sep 14 2017, 07:48 AM
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 13 2017, 05:25 PM)
Ciao, ci piacerebbe vedere le immagini ma le devi caricare sul Gallery del Nikonclub, i link a siti privati sono vietati, per cui attendo l'inserimento delle stesse per modificare il post di apertura grazie
Dopo qualche minuto non puoi pi�, ci ho pensato io, puoi caricare anche qui sul tuo gallery le immagini deve essere stato un bel viaggio che ha rilasciato forte emozioni a vedere dalle immagini
epipactis
Feb 27 2018, 07:12 PM
Indubbiamente foto molto interessanti che rendono l'atmosfera dei paesaggi. A mio avviso per� le foto con i vari cibi e ed i ritratti-ricordo sarebbero pi� adatti ad un diario di viaggio che ad un reportage di fotografie.