Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Memez
Chiamiamolo ritratto...

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 665.7 KB

Sal69
Ciao credo che dovresti rivedere la pp perch� il volto del soggetto e completamente nero non si distingue niente tranne le orecchie e i muscoli del trapezio del collo. Scusa la mia franchezza potrei anche sbagliarmi quindi prendi il mio commento con le pinze ed aspettiamo il parere dei pi� esperti.
Un saluto Salvatore
Alessandro_Brezzi
Interessante e ben gestita ; l'espressione facciale che lasci intravvedere si fa interpretare in mille modi con il gioco della luce / ombra. Un buon lavoro.

Alessandro
Memez
QUOTE(Sal69 @ Sep 27 2017, 09:41 PM) *
Ciao credo che dovresti rivedere la pp perch� il volto del soggetto e completamente nero non si distingue niente tranne le orecchie e i muscoli del trapezio del collo. Scusa la mia franchezza potrei anche sbagliarmi quindi prendi il mio commento con le pinze ed aspettiamo il parere dei pi� esperti.
Un saluto Salvatore

Ciao
l'oscuramente del volto � voluto proprio per dare importanza alle simmetrie bene in luce o almeno ho provato a tirarle fuori. L'espressione in questo caso era marginale e avrebbe solamente distolto da quello che era l'obiettivo.
Grazie del passaggio smile.gif

QUOTE(ma01417 @ Sep 27 2017, 09:53 PM) *
Interessante e ben gestita ; l'espressione facciale che lasci intravvedere si fa interpretare in mille modi con il gioco della luce / ombra. Un buon lavoro.

Alessandro

Grazie smile.gif
Alex20
Decisamente inusuale come ritratto ma... interessante ed ermetica
Memez
QUOTE(Alex20 @ Sep 28 2017, 12:01 PM) *
Decisamente inusuale come ritratto ma... interessante ed ermetica

Grazie di l� e grazie anche qua biggrin.gif
lexio
Interessante come sperimentazione, molto particolare.. ognuno intuisce l'espressione che preferisce, chi un ghigno, chi un urlo, chi un sorriso.. bella, complimenti
Memez
Grazie Lexio! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.