Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Arturo Cenni
D1
Sono possessore da alcuni giorni di una D810, vorrei inserire nel mirino l'orizzonte virtuale ma non mi riesce, qualcuno mi pu� aiutare,grazie.
t_raffaele
QUOTE(Arturo Cenni @ Oct 8 2017, 11:19 PM) *
D1
Sono possessore da alcuni giorni di una D810, vorrei inserire nel mirino l'orizzonte virtuale ma non mi riesce, qualcuno mi pu� aiutare,grazie.

Ciao, non so se hai letto il manuale, dove dice che, prima bisogna assegnare la funzione al tasto fn
( Men� Personalizzazioni f4)

Clicca per vedere gli allegati

Saluti@Cordialit�

raffaele
Maurizio Rossi
Ciao Arturo, fai come ti ha elencato Raffaele, e quando hai letto la discussione la sposto in evidenza dove c'� quella principale....
Arturo Cenni
Grazie Raffaele,ho letto pi� volte il manuale,ma quello che non mi riesce � selezionare Orizzonte virtuale nel mirino per F4,sono imbranato,ciao Arturo.
shadowman!!
QUOTE(Arturo Cenni @ Oct 9 2017, 01:55 PM) *
Grazie Raffaele,ho letto pi� volte il manuale,ma quello che non mi riesce � selezionare Orizzonte virtuale nel mirino per F4,sono imbranato,ciao Arturo.

adesso non ho pi� la D810 sottomano, tu hai assegnato l'attivazione dell'orizzonte virtuale a uno dei tasti funzione davanti FN o PV?
Maurizio Rossi
QUOTE(Arturo Cenni @ Oct 9 2017, 01:55 PM) *

Arturo dai non � poi cos� difficile basta entrare dentro al men� e viene per senso, il punto del manuale che i ha postato sopra Raffaele parla chiaro,
perch� ti vedo in difficolt� ti agevolo con le videate che fa la reflex, in sequenza...

entri nel men� personalizzazioni...

scegli la funzione 4

clicca sul men� premere

scegli orizzonte virtuale

fatto Pollice.gif
Arturo Cenni
Ciao adesso ci sono riuscito, per� se permetti il manuale � sbagliato perch�, come riporta Filippo e come ho letto io, parla di Pulsante funzione e non come hai correttamente riportato tu Pulsante anteprima. Comunque grazie a tutti voi Arturo.
Maurizio Rossi
Bene, non c'� nulla di errato sul manuale.... io ti ho illustrato il pulsante PV perch� l'FN lo uso per l'area d'immagine
ma se lo fai sul pulsante FN non cambia nulla lo puoi fare anche con quello,
perch� cosa non ti torna di quel pulsante hai provato? provaci � uguale identico personalizzabili entrambe alla stessa maniera.
Arturo Cenni
A volte ci si ferma di fronte a procedure banalissime, forse nel mio caso � a causa della poca dimestichezza con pulsanteria ed elettronica,ho riprovato ed hai assolutamente ragione, grazie di nuovo per la pazienza e disponibilit� a presto Arturo.
Maurizio Rossi
Succede tranquillo, l'importante � risolvere, leggere e non fermarsi di fronte al primo bivio Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.