Arturo Cenni
Oct 8 2017, 10:19 PM
D1
Sono possessore da alcuni giorni di una D810, vorrei inserire nel mirino l'orizzonte virtuale ma non mi riesce, qualcuno mi pu� aiutare,grazie.
t_raffaele
Oct 9 2017, 02:55 AM
QUOTE(Arturo Cenni @ Oct 8 2017, 11:19 PM)

D1
Sono possessore da alcuni giorni di una D810, vorrei inserire nel mirino l'orizzonte virtuale ma non mi riesce, qualcuno mi pu� aiutare,grazie.
Ciao, non so se hai letto il manuale, dove dice che, prima bisogna assegnare la funzione al tasto fn
( Men� Personalizzazioni f4)
Clicca per vedere gli allegatiSaluti@Cordialit�
raffaele
Maurizio Rossi
Oct 9 2017, 11:45 AM
Ciao Arturo, fai come ti ha elencato Raffaele, e quando hai letto la discussione la sposto
in evidenza dove c'� quella principale....
Arturo Cenni
Oct 9 2017, 12:55 PM
Grazie Raffaele,ho letto pi� volte il manuale,ma quello che non mi riesce � selezionare Orizzonte virtuale nel mirino per F4,sono imbranato,ciao Arturo.
shadowman!!
Oct 9 2017, 02:09 PM
QUOTE(Arturo Cenni @ Oct 9 2017, 01:55 PM)

Grazie Raffaele,ho letto pi� volte il manuale,ma quello che non mi riesce � selezionare Orizzonte virtuale nel mirino per F4,sono imbranato,ciao Arturo.
adesso non ho pi� la D810 sottomano, tu hai assegnato l'attivazione dell'orizzonte virtuale a uno dei tasti funzione davanti FN o PV?
Maurizio Rossi
Oct 9 2017, 07:05 PM
QUOTE(Arturo Cenni @ Oct 9 2017, 01:55 PM)

Arturo dai non � poi cos� difficile basta entrare dentro al men� e viene per senso, il punto del manuale che i ha postato sopra Raffaele parla chiaro,
perch� ti vedo in difficolt� ti agevolo con le videate che fa la reflex, in sequenza...
entri nel men� personalizzazioni...
Clicca per vedere gli allegatiscegli la funzione 4
Clicca per vedere gli allegaticlicca sul men� premere
Clicca per vedere gli allegatiscegli orizzonte virtuale
Clicca per vedere gli allegatifatto

Arturo Cenni
Oct 9 2017, 10:34 PM
Ciao adesso ci sono riuscito, per� se permetti il manuale � sbagliato perch�, come riporta Filippo e come ho letto io, parla di Pulsante funzione e non come hai correttamente riportato tu Pulsante anteprima. Comunque grazie a tutti voi Arturo.
Maurizio Rossi
Oct 9 2017, 10:54 PM
Bene, non c'� nulla di errato sul manuale.... io ti ho illustrato il pulsante PV perch� l'FN lo uso per l'area d'immagine
ma se lo fai sul pulsante FN non cambia nulla lo puoi fare anche con quello,
perch� cosa non ti torna di quel pulsante hai provato? provaci � uguale identico personalizzabili entrambe alla stessa maniera.
Arturo Cenni
Oct 10 2017, 01:46 PM
A volte ci si ferma di fronte a procedure banalissime, forse nel mio caso � a causa della poca dimestichezza con pulsanteria ed elettronica,ho riprovato ed hai assolutamente ragione, grazie di nuovo per la pazienza e disponibilit� a presto Arturo.
Maurizio Rossi
Oct 10 2017, 06:02 PM
Succede tranquillo, l'importante � risolvere, leggere e non fermarsi di fronte al primo bivio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.