Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Nena_777
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Che ne pensate?
Alessandro_Brezzi
Beh, non male, forse la conversione non mi convince del tutto, e visto come hai composto, un taglio quadrato alla foto secondo me ci starebbe

Alessandro
Nena_777
QUOTE(ma01417 @ Oct 14 2017, 11:31 PM) *
Beh, non male, forse la conversione non mi convince del tutto, e visto come hai composto, un taglio quadrato alla foto secondo me ci starebbe

Alessandro

Grazie Alessandro posso sapere In cosa non ti convince la conversione?
Alessandro_Brezzi
Mi pare il punto di bianco .. ma potrei sbagliare

Alessandro
Antonio Canetti
direi buona, forse un po' chiara, ma � solo una questione di gusti.

Antonio
Fabio Chiappara
Ciao Elena,
A me piace wink.gif

Fabio
Alex20
Buona la conversione e l'espressione... come dice Antonio, il viso un p� troppo chiaro... ma solo il viso dry.gif
togusa
Bella.
S�, il taglio quadrato ci stava.
Memez
Manca un po' di texture della pelle sul viso e luce che tende ad appiattire ma � una foto che si lascia guardare. Brava.
Nena_777
QUOTE(ma01417 @ Oct 15 2017, 07:06 AM) *
Mi pare il punto di bianco .. ma potrei sbagliare

Alessandro

Grazie mille,non sapevo infatti se l avevo convertita giusta

Grazie a tutti dei consigli sempre ben accetti!
Franco.DeFabritiis
Conversione � buona, anche per me la pelle avrebbe bisogno di un po' di texture. La messa a fuoco � perfetta, � un ottimo ritratto.
lexio
BElla l'espressione e la conversione, effettivamente c'� troppo divario tra la luminosit� del viso e quella del resto della persona, collo e capelli sono molto pi� scuri (troppo)
Nena_777
QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Oct 17 2017, 11:45 AM) *
Conversione � buona, anche per me la pelle avrebbe bisogno di un po' di texture. La messa a fuoco � perfetta, � un ottimo ritratto.

QUOTE(lexio @ Oct 18 2017, 04:02 PM) *
BElla l'espressione e la conversione, effettivamente c'� troppo divario tra la luminosit� del viso e quella del resto della persona, collo e capelli sono molto pi� scuri (troppo)

Si ora che la riguardo ha troppa differenza tra testa e corpo. Grazie mille dei consigli!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.