anafats
Oct 21 2017, 05:11 PM
salve a tutti, ho una coolpix aw130 , mi trovo bene a parte che la durata massima dei video e di poco pi� di 27 minuti anche con la sd card inserita, chi mi sa dire se e possibile cambiare la durata massima dei video, io non trovo nessuna impostazione sui men�
Alessandro Castagnini
Oct 21 2017, 06:51 PM
La durata max non si pu� cambiare, ma, per curiosit�... a che ti servono pi� di 27min continui di video? Prova a metterti davanti alla TV a guardare un film od un documentario e cronometra la durata delle scene... sono poche quelle che superano i 10s.
Comunque, se proprio non ne puoi fare a meno, l�unico modo � quello di filmare quello che devi, aspettare un momento in cui c�e Una pausa, stoppare la registrazione per riprenderla subito dopo.
Ciao,
Alessandro.
Antonio Canetti
Oct 21 2017, 07:32 PM
non ti so indicare con precisione i " termini di legge" (probabilmente Fiscali ):
se la fotocamera supera i 29 minuti viene considerata videocamera, perci� questo limite � su tutte le fotocamere anche da quelle da 7.000 euro!
l'unico accorgimento per superare i minuti "Fiscali" � quello consigliato, precedentemente, Alessandro.
Antonio
anafats
Oct 22 2017, 02:25 PM
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 21 2017, 08:32 PM)

non ti so indicare con precisione i " termini di legge" (probabilmente Fiscali ):
se la fotocamera supera i 29 minuti viene considerata videocamera, perci� questo limite � su tutte le fotocamere anche da quelle da 7.000 euro!
l'unico accorgimento per superare i minuti "Fiscali" � quello consigliato, precedentemente, Alessandro.
Antonio
volevo usare la fotocamera per riprendere un animale nel bosco per questo volevo un tempo di registrazione lungo, oppure c� una modalit� per scattare foto solo quando un soggetto entra nel mirino della fotocamera?
Alessandro Castagnini
Oct 23 2017, 06:50 AM
C�� un accessorio nikon che funziona come trap, ma � per reflex (ML-3) su coolpix mi sa che non c�� nulla.
Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.