QUOTE(sangria @ Aug 3 2006, 08:48 AM)

oddio,
vista immagine ho paura che la devi madare in assistenza, questo non � rosso bens� viola,
fai prima una telefonata, visto che siamo vicini alle ferie, le immagini puoi recuperarle penso, se ti dicessero che la macchina ti deve star via fino a settembre, ti conviene portatela dietro per le vacanze e metterla a posto dopo
ciao
ho visto che non hai attivata la riduzione del disturbo, quando ti torna dall'assistenza mi raccomando di attivarla, se fi foto in notturna con tempi lunghi, ti serve, ma ti domando una cosa come mai la foto l'hai fatta ad ISO 400?
Beh l'iso 400 non ho fatto caso comunque tutte le foto a qualsiasi iso me le fa di quel colore l�!
QUOTE(danielesalvatori @ Aug 3 2006, 11:33 AM)

Eh si, purtroppo temo che non sia un problema di monitor, ma qualcosa di elettronica interna. Cmq...se ltr ci dovesse mettere troppo tempo a riparartela a causa delle vacanze, io me la porterei lo stesso..chiss� che non esca qualche bella foto in b\n..
Ciao!
grazie per l'idea la terr� come ricordo e poi campioni del mondo cos� fa un p� stile antico!!!!
Grazie a tutti per aver partecipato a questa discussione e per avermi dato tutti questi consigli, ora prover� a sentire il centro assistenza e vedr� cosa mi dicono.
Vi terr� informati appena possibile.
Ciao a tutti e