Salve,
Sono da poco un nuovo membro della famiglia Nikon.
Ho acquistato una D5300, molto eccitato per le funzioni WiFi.
(Per la cronaca, uso un LG G4 con Android 6.0)
Il primo impatto non � stato dei migliori.
L'app 'WMU' si presenta con un voto complessivo abbastanza medio sul Google Play Store (3 Stelle), e le recensioni che vedo sono tutte da 1 Stella.
La mia esperienza riassunta:
- L'app visivamente � datata.
- 3 volte su 5 non si connette alla fotocamera. o quando lo fa, perde la connessione appena provi ad accedere alla galleria o a scattare una foto.
- La notifica che avverte che la fotocamera � collegata non scompare, neanche se chiudi l'app. E' necessario forzare la chiusura dell'app manualmente ( https://imgur.com/a/SluYs )
Dopo avere speso una cifra importante, mi sembra assurdo che l'app ufficiale sia ridotta in questo stato. E ancora peggio, con tutte le recensioni negative di cui sta facendo la collezione, non sia stato fatto niente a riguardo.
La mia fotocamera non ha il Bluetooth, quindi SnapBridge non � un opzione )(che ha anche recensioni peggiori a quanto pare)
Esistono app di terza parti, tipo 'qDslrDashboard' che funzionano, almeno, ma spendere 10� perch� quella ufficiale non funziona bene non mi sembra normale.
Perci�, � possibile aspettarsi dei miglioramenti/fix per questa app in tempi ragionevoli?
Grazie!