QUOTE(orco @ Nov 1 2017, 09:23 PM)

Credo di no. Hanno mandato un comunicato per spiegare che gli hanno chiuso il sito per problematiche inerenti il vecchio proprietario del dominio, dal quale loro hanno acquistato il tutto e registrato sotto altra ragione sociale. I reati contestati sono del 2010-2011 e hanno anche scritto che la Finanza � cosciente dell'errore. Vedremo se gli chiudono pure questo o se hanno ragione loro.

Adriano
mah, vedremo.
se davvero loro fossero totalmente estranei alla faccenda la GDF gli avrebbe causato un danno d'immagine forse irreparabile.
QUOTE(RosannaFerrari @ Nov 1 2017, 10:23 PM)

Ma...quand'anche avessero ragione loro...
Avete visto le recensioni sulla loro pagina FB?
Direi che, a prescindere da tutto, per me � proprio da dimenticare...
Anche perch� nel mese di aprile comprai da loro un prodotto, dichiarato disponibile e con consegna entro i due giorni lavorativi successivi (conferma ricevuta da loro via mail, prima di comprare in un qualunque sito online io prima scrivo)... ebbene, mi arriv� dopo venti giorni, dietro mie continue richieste di spiegazioni cui loro risposero millantando ritardi nelle spedizioni e consegne...
Non � stato sempre cos�, ma da un po' nicchiano...
Per cui...ocio!!! Sono sintomi brutti, questi...
Ciao
Rosanna
Io per non saper n� leggere n� scrivere, quando ho comprato da loro ho sempre acquistato con consegna a mano nei loro uffici e pagamento alla consegna previa visione del materiale.
Nonostante questo una volta mi hanno fatto aspettare una settimana pi� del dovuto.
QUOTE(Fabio Chiappara @ Nov 2 2017, 08:47 AM)

Un altro sito che � stato chiuso ha iniziato ad avere questi sintomi e poi ovviamente � arrivata la notizia della chiusura da parte della GdF.
La cosa "strana", se cos� si pu� definire, � che loro su FB hanno detto di essere stati colpiti da hackraggio e successivamente hanno mandato comunicato che si tratta di problemi con la societ� da cui hanno acquisito il dominio....
dicono che erano talmente estranei ai fatti che pensavano fosse un hacker e non la GDF sul serio...
...dicono.