Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
t_raffaele
Un clicckino di oggi...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Saluti@Cordialit�

raffaele
t_raffaele
Altro clicckino - (Netta rufina)

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 981.4 KB
enrico.digregorio
Due magnifichi scatti, bravo nella prima con una ottima esposizione sei riuscito a bilanciare i bianchi e i neri, non � da tutti!!
Un saluto
Enrico
Maurizio Rossi
Due ottimi ritratti ben bilanciati e con una bella luce, bravo wink.gif Pollice.gif
enzo1932
Quoto Enrico, un salutone Raffa. enzo smile.gif
Fabio Chiappara
Molto belle Raffa!

Fabio
RosannaFerrari
Belle, Raffaele, molto particolareggiate, pare di poterle toccare biggrin.gif

Ciao
Rosanna
t_raffaele
Grazie a tutti
Raffaele
aldosartori
Belle catture, ad un primo momento non mi sembravano nitidissime, am aprendole in originale migliorano, mi resta sempre il dubbio sulla prima che sia messa a fuoco sul corpo. Raffaele non vederle come critiche perch� io sti scatti non me li posso permettere che non sono in grado, ma solo dirti ci� che mi balza all'occhio smile.gif
t_raffaele
QUOTE(aldosartori @ Nov 16 2017, 11:17 AM) *
Belle catture, ad un primo momento non mi sembravano nitidissime, am aprendole in originale migliorano, mi resta sempre il dubbio sulla prima che sia messa a fuoco sul corpo. Raffaele non vederle come critiche perch� io sti scatti non me li posso permettere che non sono in grado, ma solo dirti ci� che mi balza all'occhio smile.gif

Ciao Carissimo, grazie x il gradito passaggio. Su fattore... punto di messa fuoco, non saprei... io guardando come riferimento le goccioline d'acqua
sulla testa/occhio e dintorni... mi pare sia Pollice.gif poi... La mia vista non � pi� quella di un ventenne smile.gif
aldosartori
Raffaele manco la mia hahahahahhah
t_raffaele
QUOTE(aldosartori @ Nov 16 2017, 01:18 PM) *
Raffaele manco la mia hahahahahhah

Pollice.gif wink.gif
Grazie x l'amicizia, simpatia @ cordialit�

Ciao!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.