Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
maxbunny

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Ciao
Maurizio Rossi
Bello scatto, in questa non avrei tagliato il riflesso,
ma � un istante e magari non hai fatto a tempo
enrico.digregorio
Max scusami, vedo i bianchi della Garzetta grigi, dovrebbero essere bianchi, forse un errore di esposizione.
maxbunny
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 1 2017, 07:06 PM) *
Bello scatto, in questa non avrei tagliato il riflesso,
ma � un istante e magari non hai fatto a tempo

No, non avevo spazio, anche scendendo con l'inquadratura avrei ottenuto la testa a filo con il margine superiore ma il riflesso non sarebbe stato completo ugualmente.

QUOTE(enrico.digregorio @ Nov 1 2017, 07:58 PM) *
Max scusami, vedo i bianchi della Garzetta grigi, dovrebbero essere bianchi, forse un errore di esposizione.

Si, soggetto in ombra, volevo schiarire ed aprire un p� di pi� i bianchi, poi l'ho lasciata cos�. Ma si pu� rimediare.
maxbunny
QUOTE(maxbunny @ Nov 1 2017, 08:45 PM) *
No, non avevo spazio, anche scendendo con l'inquadratura avrei ottenuto la testa a filo con il margine superiore ma il riflesso non sarebbe stato completo ugualmente.

Avevo tutto il tempo di inquadrare meglio, ma ero convinto di ci� che ho scritto sopra... invece mi sa che ho sbagliato i calcoli, a vedere bene gli spazi... ci sarebbe entratto tutto lasciando anche un filo d'aria sopra. Vabb�...la prossima
Maurizio Rossi
Certamente non si pu� sempre aver tutto Pollice.gif
maxbunny
Superato piccolo inconveniente tecnico...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Garzetta by Massimo Cristiano, su Flickr
RosannaFerrari
Che eleganza, che portamento! smile.gif

Bello scatto, pazienza per il riflesso mancante in parte, il soggetto � molto bello e anche la luce

Ciao
Rosanna
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.