Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
RosannaFerrari
Buonasera a tutti smile.gif

Gradita visita di qualche giorno fa... biggrin.gif

Buona serata e buona settimana

Rosanna

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
Alessandro_Brezzi
Poverella, le serve una dentiera. Ottimo scatto Rosanna, bella luce e ottima ripresa.

Alessandro
maxbunny
Molto bella, con un bella luce
enrico.digregorio
Ottima foto, complimenti Pollice.gif
t_raffaele
Complimenti carissima Rosanna. Una bella cinciarella.
Preferita da me con almeno un diaframma in meno.... Perdonami se mi sono permesso. Grazie!!

raffaele

Clicca per vedere gli allegati

maxter
Bella Rosanna, tutto molto bello, i colori, lo sfondo, il dettaglio, delicata. Bella proprio.
Maurizio Rossi
Bello scatto Ros. ben ripreso, a mio avviso un pelo troppo centrale, ma mi piace Pollice.gif

@Raffa hai scurito troppo i bianchi sono diventati grigi tongue.gif
t_raffaele
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 6 2017, 12:41 PM) *
Bello scatto Ros. ben ripreso, a mio avviso un pelo troppo centrale, ma mi piace Pollice.gif

@Raffa hai scurito troppo i bianchi sono diventati grigi tongue.gif

Pollice.gif pu� darsi... wink.gif Fatto in fretta!!
t_raffaele
QUOTE(t_raffaele @ Nov 6 2017, 02:30 PM) *
Pollice.gif pu� darsi... wink.gif Fatto in fretta!!

Da considerare che, la cinciarella ha del bianco azzurro, non un bianco assoluto
questo pu� portare a un certo inganno...

Clicca per vedere gli allegati
Maurizio Rossi
il mio monitor 5K non mi inganna tranquillo biggrin.gif questa � decisamente un'altra cosa.
t_raffaele
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 6 2017, 03:36 PM) *
il mio monitor 5K non mi inganna tranquillo biggrin.gif questa � decisamente un'altra cosa.

Non ne avevo dubbi Maury, non mi sarei accorto se non me lo avresti segnalato.
Per il semplice motivo che, ieri ho eseguito il salvataggio dello stesso file, inavvertitamente in due cartelle diverse
Peccato che, la prima caricata, � risultata avere un passaggio di pp in meno. Colpa ancora mia che, non ho verificato dopo il download.
Ecco svelato l'arcano. Ad ogni modo grazie!! Mi scuso con Rosanna x avergli peggiorato la situazione. Pu� capitare con l'avanzamento dell'et� smile.gif

raffaele
Maurizio Rossi
biggrin.gif wink.gif Pollice.gif
t_raffaele
QUOTE(t_raffaele @ Nov 6 2017, 04:44 PM) *
Non ne avevo dubbi Maury, non mi sarei accorto se non me lo avresti segnalato.
Per il semplice motivo che, ieri ho eseguito il salvataggio dello stesso file, inavvertitamente in due cartelle diverse
Peccato che, la prima caricata, � risultata avere un passaggio di pp in meno. Colpa ancora mia che, non ho verificato dopo il UPLOAD
Ecco svelato l'arcano. Ad ogni modo grazie!! Mi scuso con Rosanna x avergli peggiorato la situazione. Pu� capitare con l'avanzamento dell'et� smile.gif

raffaele

tongue.gif
RosannaFerrari
Grazie a tutti per essere passati smile.gif

@ Raffaele, non ti sapevo con una vena...come dire...quasi "dark" laugh.gif
Ti ringrazio per avermi mostrato i tuoi aggiustamenti, sempre attento e cordiale
Come avrai notato, il mio istogramma, ultimamente, va pi� tendenzialmente verso destra biggrin.gif ma la mia mente � sempre aperta...

Un salutone...
Rosanna
t_raffaele
QUOTE(RosannaFerrari @ Nov 7 2017, 11:21 PM) *
Grazie a tutti per essere passati smile.gif

@ Raffaele, non ti sapevo con una vena...come dire...quasi "dark" laugh.gif
Ti ringrazio per avermi mostrato i tuoi aggiustamenti, sempre attento e cordiale
Come avrai notato, il mio istogramma, ultimamente, va pi� tendenzialmente verso destra biggrin.gif ma la mia mente � sempre aperta...

Un salutone...
Rosanna

Grazie, e scusami. Mi basta la tua gentilezza e amicizia. Senti, dal momento che, le emoticons non prevedono bacini
io te ne mando uno con il pensiero.

Saluti@Cordialit�
aldosartori
Gran scatto Rosanna
ges
Bello scatto Rosanna, il posatoio � un po' troppo invadente quindi hai fatto bene a tagliarlo nella parte in basso.
RosannaFerrari
QUOTE(t_raffaele @ Nov 7 2017, 11:45 PM) *
Grazie, e scusami. Mi basta la tua gentilezza e amicizia. Senti, dal momento che, le emoticons non prevedono bacini
io te ne mando uno con il pensiero.

Saluti@Cordialit�

rolleyes.gif wink.gif
Ciao Raffaele, buon we, grazie ...

QUOTE(aldosartori @ Nov 9 2017, 09:33 AM) *
Gran scatto Rosanna

Grazie mille Aldo!
Un salutone

QUOTE(ges @ Nov 9 2017, 10:26 PM) *
Bello scatto Rosanna, il posatoio � un po' troppo invadente quindi hai fatto bene a tagliarlo nella parte in basso.

Si, il posatoio, seppure sia il pi� piccolo di quelli che ho, per questo piccolo esserino � pur sempre eeeenorme biggrin.gif
Grazie mille Ges
E ti ringrazio anche per il commento del post riguardante il verdone, ti ringrazio qui per non uppare la discussione smile.gif

Ciao e buon we
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.