non riesco a capire una cosa banale ma le risposte non le trovo.
set tipo in modalit� M (non mi interessa il TTL in un set di questo tipo)
3 strobo della stessa marca (che hanno anche fotocellula) e che comunicano con il trasmettitore apposito collocato sulla hot-shoe on camera (modalit� M)
2 speedlight nikon settati in remoto (slave mode, da usare solo in manuale, da usare con fotocellula non mi interessa triggerarli in 2.4ghz, non mi serve l'HSS nono mi serve il TTL). aggiusterei la potenza direttamente sul flash
un sistema cos� pu� funzionare? e se non funziona come faccio a far funzionare anche i 2 nikon se ho l'hot-shoe gi� occupato da un Air Remote dedicato della stessa marca degli strobo?
di solito i flash in remoto sparano solo quando vedono il flash pop-up emettere il lampo. ma devo ovviamente settare nel men� on camera i 2 speedlight su on e il flash pop-up come commander.
se utilizzo degli strobo comandati dal loro trasmitter dedicato sulla hot-shoe non posso usare il flash pop-up.
come fanno a scattare i 2 nikon? gli 'basta' comunicare in optical con gli strobo? scattano se vedono i lampi emessi dagli strobo in manuale? (ripeto..non ci sarebbero problemi di prelampo perch� non userei il TTL o HSS...devono 'solo' sparare in sincro con gli strobo)