QUOTE(maurizio angelin @ Nov 14 2017, 08:59 PM)

Da tempo mi astengo da commentare ma questa volta, per Raffaele, faccio volentieri una deroga.
Lo scatto non é malvagio ma, a mio parere, presenta due "difetti": il fusto dell'albero che disturba non poco e la parte nell'angolo inferiore destro del frame (non so cosa sia penso una ceppaia).
Entrambi forse avrebbero potuto essere evitati spostandosi leggermente ma, nell'ipotesi probabile che ciò non sia stato possibile, ritengo che un intervento in PP (cosa della quale sappiamo essere Raffaele un Maestro), sarebbe stato doveroso per rendere giustizia all'immagine.
Gli interventi, sempre a mio parere, avrebbero potuto essere molteplici: dalla "clonazione" (timbro clone) alla sfuocatura, alla resa meno evidente delle sfondo.
Personalmente opterei per quest'ultima che mi permetto di allegare contando sulla "benevolenza" dell'autore con il quale mi scuso fin d'ora precisando che l'immagine ha solo valore indicativo perché sono certo che l'autore avrebbe operato assai meglio.
Ciao Carissimo, scusarsi x cosi poco...
Grazie x esserti deciso di passare dalle mie parti x le sempre gradite critiche e commenti.
Anche se, mi piacerebbe tu lo facessi più spesso, e non solo fermandoti solo alla mia porta ma...
Anche a quella di tutti coloro che, puntualmente esprimono i propri commenti sulle tue foto.
Non fosse solo x una questione di rispetto.
Critiche e commenti, ben vengano. Io sono con quelli convinti che, non importa cosa si scrive di una persona
L'importante che se ne parli. Possibilmente a lungo....
Riguardo la PP, Potature varie...Sono del tuo parere, sul fatto che, avresti potuto fare meglio.
Personalmente, dove possibile... Cerco di curare di più, la naturalezza nei colori ((WB) e appunto... lo sfondo. ( senza sconvolgere).
Nello specifico, non mi sembrava che, gli scheletri degli alberi, bruciati da incendio doloso, disturbassero più di tanto.
Poi...purtroppo, c'è già il fuoco che, ne cancella la loro esistenza....
Alla prossima!!
Saluti@Cordialità