Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
leonpicc
Ciao a tutti, per cause che non riesco ancora a capire ( forse compressione nello zaino) mi ritrovo con il display della mia d5100 che, bench� non presenti segni di crepe, non visualizza alcunch� (foto scattate, info, etc.) se non piccole linee verticali colorate che alla pressione cambiano forma e colore. La macchina continua a scattare foto normalmente.Il body ha garanzia Nital che scade a fine dicembre. Vorrei chiedervi se avete idea di quanto costi la riparazione e/o sostituzione del display ( dando quasi per scontato che non operi la garanzia Nital per tale circostanza) e se sia conveniente tale operazione o optare per un nuovo corpo (magari permutando quello danneggiato). In alternativa all'intervento Nital conoscete qualche laboratorio a Bari o provincia che possa effettuare la riparazione visto che tra un mese a macchina � fuori garanzia? Grazie a tutti.Leo
Antonio Canetti
Benvenuto sul Forum

posso sbagliare se ricordo bene la riparazione e oltre i 200 euro.

valutare cosa fare � difficile, cosi come � nessun negoziante te la ritira (se sei fortunato meno di 50 euro come pezzi di ricambio).

per la riparazione senti uno di loro:

https://www.nital.it/rivenditori/rivenditori-puglia/

potrebbero conoscere qualche laboratorio locale o da far da intermedirio, domandare non costa nulla.

se proprio esosa la riparazione, continua cosi (alla vecchia maniera senz vedere il risultato finale) per scegliere una fotocamera pi� moderna.

Antonio
Maurizio Rossi
Ciao, prova a sentire LTR per un preventivo, costa pochi � e sai la sorte di questa reflex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.