Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
RosannaFerrari
Buonasera di nuovo...

soggetto schivo, scusate se lo sfondo e collocazione non sono propriamente "puliti", crop dell'immagine

Ciao
Rosanna

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
maxter
Molto molto bella, bei colori, mi piace un p� ambientato e lo sfondo "sullo sfondo" � bellissimo, di colore e di pulizia dell'insieme. Le foglie e i rametti in primo piano sono distanti dal lui' e non mi danno fastidio.
RosannaFerrari
QUOTE(maxter @ Nov 16 2017, 10:23 PM) *
Molto molto bella, bei colori, mi piace un p� ambientato e lo sfondo "sullo sfondo" � bellissimo, di colore e di pulizia dell'insieme. Le foglie e i rametti in primo piano sono distanti dal lui' e non mi danno fastidio.

Ti ringrazio Max....era parecchio distante da me, spero che si avvicini, quando scoprir� che c'� altro cibo oltre a quello delle piante eh hehehehhh
Ciao
Rosanna
aldosartori
Qui secondo me hanno arricchito il tutto, anche perch� lo sfondo vero e proprio � completamente sfocato e di un colore che fa da contrasto che ci sta alla grande.
Brava
t_raffaele
QUOTE(RosannaFerrari @ Nov 16 2017, 09:02 PM) *
Buonasera di nuovo...

soggetto schivo, scusate se lo sfondo e collocazione non sono propriamente "puliti", crop dell'immagine

Ciao
Rosanna

Hai detto tutto te smile.gif Non c'� bisogno di scusarsi Rosanna. Certe situazioni spesso si prendono cosi come possibile
Certo, siamo sempre in cerca della perfezione. Ma... dal momento che, nessuno � perfetto...
Ti invio i miei complimenti Pollice.gif

raffaele
enrico.digregorio
Ottimo scatto Pollice.gif
Maurizio Rossi
Invece per me � un ottimo scatto ambientato ambientato, sai cosa lo ruorerei leggermente a dx ma poco,
brava Pollice.gif
Graziella.r
Sei bravissima, complimenti, anche a me non disturbano i rametti e le foglie, anzi, direi che sono un'ottima cornice per questo bellissimo scatto.
Buon fine settimana.
Graziella
RosannaFerrari
grazie.gif mille a tutti, per le vostre gentili considerazioni smile.gif

Buon WE!!
Rosanna
maxbunny
Sfondo e luce molto belli. L'ambiente � il suo, cosa vuoi di pi�?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.