Maurizio Rossi
Nov 21 2017, 09:00 PM
Ciao Ragazzi ecco il podio del mitico e leggendario Contest Nazionale,
Nikon Forun Photo Contest 2017come ogni anno vi lasciamo una raccolta di belle immagini da ammirare con gli amici,
quest'anno un cospicuo premio in € va al primo classificato di ogni categoria, un complimento speciale per i vincitori e per tutti i partecipanti, grazie
1� Classificato categoria
COLORE 1� Classificato categoria
BWClicca per vedere gli allegatiLa Giuria Clicca per vedere gli allegati
michelesala75
Nov 21 2017, 09:06 PM
Complimenti! Magnifici scatti!
lexio
Nov 21 2017, 09:30 PM
Congratulazioni ai vincitori, davvero un risultato meritato visti questi ottimi scatti!
Dolcetta
Nov 22 2017, 04:36 PM
solamente... fantastiche... complimenti
FabioPerillo
Nov 29 2017, 12:17 PM
Ringraziando Nital per l'iniziativa, lo Staff per la promozione, la presenza ed il supporto, ed ovviamente tutti i partecipanti, credo di poter affermare che ne � venuto fuori un bel gruppo di foto di buonissimo livello. E' altrettanto vero che, forse, ci sia stata poca attenzione nella stesura del regolamento e nelle scelte della giuria. A mio modo di vedere, sarebbe stato pi� corretto e coinvolgente per tutti i partecipanti se ognuno avesse avuto la possibilit� di passare la selezione finale con al massimo due immagini (una colore ed una bianco e nero). In questa maniera si sarebbe garantito l'accesso alla selezione finale a pi� utenti e, magari, anche a generi fotografici diversi. Trovare utenti con 2 o 6 immagini nella selezione finale, secondo me non � il massimo... fra l'altro anche dello stesso genere.
Parere personale ed ovviamente fatto presente al solo scopo di poter migliorare le cose in futuro...
Ciao a tutti
Fabio
Lady O
Dec 6 2017, 02:10 PM
Anche questa volta � finita l'attesa e ancora una volta gli scatti che costituiranno l'ambito libro del nostro Forum sono veramente una pi� bella dell'altra.
I miei complimenti agli autori degli scatti meritatamente scelti per avere avuto la capacit� tecnica, a volte l'intuito di avere colto con l'occhio del fotografo ci� che altri non riescono a "vedere".
Grazie anche allo Staff che si impegna per tenere sempre alto il livello del Forum.
Ciao, Ornella
Marco Pacini
Jan 8 2018, 11:42 AM
Mi associo ai complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti, anche quest'anno la partecipazione � stata elevata e il livello � molto alto: immagino che per la giuria non sia stato facile scegliere. Un ringraziamento a Nital che ha organizzato il tutto.
Solo un paio di domande: anche quest'anno verr� pubblicato il libro? quali saranno le modalit� per riceverlo? quali sono le foto scelte per la pubblicazione???
Grazie
m.
Alessandro Castagnini
Jan 9 2018, 07:06 AM
Ciao Marco,
Pare che quest�anno il libro non verr� stampato... ma mai dire mai.
Ciao,
Alessandro.
Marco Pacini
Jan 9 2018, 10:34 AM
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jan 9 2018, 07:06 AM)

Ciao Marco,
https://www.nikonclub.it/forum/index.php?ac...p;qpid=4143958#Ciao,
Alessandro.
t_raffaele
Jan 9 2018, 10:37 AM
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jan 9 2018, 07:06 AM)

Ciao Marco,
Ciao,
Alessandro.
Noooo!!.. Proprio questa volta che, mi ero deciso di mettere qualche click.
Gaijin
Jan 19 2018, 10:33 AM
Nessuna notizia ufficiale?
Maurizio Rossi
Jan 25 2018, 03:52 PM
Per il momento nulla di definitivo ma a breve vedr� se posso avere l'ufficialit�
Gaijin
Feb 27 2018, 08:31 PM
Ciao Maurizio, scusa il disturbo...Ci sono novit�? Grazie comunque per l'interessamento...
Maurizio Rossi
Jun 11 2018, 01:02 PM
Ciao, scusa il ritardo di risposta, ma nulla quest'anno non si � fatto,
a breve partir� nuovamente il NFPC2018 e li forse ci sar�... a presto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.