QUOTE(t_raffaele @ Nov 29 2017, 04:46 PM)

Si certamente, in questo periodo poi... Solo che, non tutta la specie si comporta allo stesso modo...
Un picchio muratore x es. � meno probabile che, ti si avvicini facilmente. Per non parlare del picchio verde etc...
Buone foto, e buon lavoro a tuo marito. Dille di mettere ugualmente dei rami, pi� � mimetizzato meglio �.
raffaele
No, no, ma hai ragione Raffaele...
Tanto, ormai mio marito cede per sfinimento alle mie richieste....vero e proprio sguardo di terrore puro, quando dico "ho un'idea, senti qua..."
Ho seri dubbi comunque, per dove abito, di vedere un qualsiasi genere di picchio...perlomeno, l'anno scorso non se ne sono visti, credo dipenda dal genere di habitat preferito da loro, che non � proprio confacente a quello del mio giardino/giungla...che � a ridosso di case abitate, strade abbastanza battute e, non da ultimo, presenza di bambini urlanti ahahahhh
Per�, nei boschetti poco distanti da casa mia, si, l� frequentano...il verde e il rosso li ho visti....ma il problema mio � che non ho tempo per spostarmi...mi accontento di far pratica intanto nel mio piccolo...
Ciao
Rosanna