Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
pelikan
salve oggi mi � arrivata la D7000 con 6.000 scatti veramente in ottimo stato...diciamo perfetta ma nel pacco il venditore ha messo due ricevute di 2 interventi fatti nel 2016:
-sostituzione parte gruppo comando diaframmi e taratura controllo pulito ccd � 220
- sostituzione simulatore �39
pareri?
grazie
t_raffaele
QUOTE(pelikan @ Nov 22 2017, 06:07 PM) *
salve oggi mi � arrivata la D7000 con 6.000 scatti veramente in ottimo stato...diciamo perfetta ma nel pacco il venditore ha messo due ricevute di 2 interventi fatti nel 2016:
-sostituzione parte gruppo comando diaframmi e taratura controllo pulito ccd � 220
- sostituzione simulatore �39
pareri?
grazie

Direi che, si � comportato in modo corretto il venditore
Mettendoti a conoscenza che, la macchina ha avuto un problema risolto. Poteva anche non farlo.
Buone foto!!

Saluti@Cordialit�

raffaele
Antonio Canetti
pareri su che cosa?

sui prezzi delle riparazioni?
se un ottimo affare?
se ho capito bene bisognerebbe sapere al il costo dell'usato acquistato.

Antonio
pelikan
i miei dubbi sono sul tipo di interventi se la macchina potrebbe avere dei problemi...il venditore � stato sicuramente molto onesto...
Antonio Canetti
se � fatto dalla LTR, non dovresti avere problemi.

Antonio
salvo 1977
Buona sera, sicuramente meglio sapere che � stata riparata avendo la certezza che � esente da difetti che mai riparata apparentemente perfetta. Dipende quanto l'hai pagata � un ottimo acquisto .
t_raffaele
QUOTE(pelikan @ Nov 22 2017, 07:02 PM) *
i miei dubbi sono sul tipo di interventi se la macchina potrebbe avere dei problemi...il venditore � stato sicuramente molto onesto...

Ciao, mi dispiace sentirti cosi dubbioso. Il mio consiglio � quello di scattare tante foto
il tutte le modalit�. Io comunque starei tranquillo. La riparazione, come viene evidenziato, trattasi di sostituzione
dei pezzi difettosi. Gi� da diverso tempo, non si ripara ma si sostituisce. Per quanto l'intervento possa risultare
pi� costoso, sicuramente � pi� sicuro. Certamente, la macchina � passata x mani esperte, non � cosi da tutti
saperci mettere le mani. Le ricevute, dovrebbero riportare il nominativo, di chi ha eseguito il lavoro.
Altrimenti, non credo che, il venditore si asterr� nel fornirti ulteriori delucidazioni. Se ci�... pu� servire, a farti stare pi� tranquillo
Chiedi wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.