Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Maurizio Rossi
Come di mia routine auguro una buona domenica soleggiata a tutti e naturalmente buone foto con la vostra adorata NIKON wink.gif
uno scattino di quest'anno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY
enrico.digregorio
Magnifico scatto, legato a diverse difficoltà. Complimenti Pollice.gif
t_raffaele
Proprio ingorda e spietata questa tua Martina. Buona domenica anche a te
Ma soprattutto... Complimenti sinceri, grande tempismo, grande click guru.gif guru.gif ..... etc. etc...

Ciao!!
ges
Spettacolo!!! Pollice.gif
Questo, Maurizio, è un altro dei tuoi capolavori, complimenti. smile.gif
maxbunny
Bello scatto, ma il pesciolino in basso, nonchè il soggetto così vicino con il 300 fisso, mi fanno pensare che è un set . Mi sbaglio?
Maurizio Rossi
Grazie a tutti ragazzi dei vostri commenti sempre ben accetti wink.gif
@Max è un crop per avere il volatile più vicino e uno lo ha perso ne aveva pescato due come vedi già qualcuno nelle mie foto,
ne ho una marea e piano piano le faccio.
l'ho fatto anche con il 70/200 liscio con il mio capannino portatile, se sono abituati la distanza non è rilevante.
mino magnifico
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 27 2017, 08:59 AM) *
@Max è un crop per avere il volatile più vicino e uno lo ha perso ne aveva pescato due come vedi già qualcuno nelle mie foto,
l'ho fatto anche con il 70/200 liscio con il mio capannino portatile, se sono abituati la distanza non è rilevante.

Ciao Maurizio ,
mi incuriosisce il capannino portatile. Puoi darmi cortesemente maggiori dettagli? Io uso una specie di poncho che nasconde me ed il treppiede.

Grazie
Mino
aldosartori
Gran cattura!
RosannaFerrari
QUOTE(mino magnifico @ Nov 27 2017, 09:22 AM) *
Ciao Maurizio ,
mi incuriosisce il capannino portatile. Puoi darmi cortesemente maggiori dettagli? Io uso una specie di poncho che nasconde me ed il treppiede.

Grazie
Mino

Credo, Mino, sia un qualcosa simile ad una mini tenda mimetica, come quelle da campeggio per intenderci come forma, con feritoie... e, a volte, con seggiolino incorporato biggrin.gif
Ne ho visti sul web.... sono più comodi rispetto al poncho e maneggevoli, si richiudono velocemente

Maurizio confermerà o meno la mia ipotesi, ovviamente

Per tornare allo scatto, Maurizio...

solo wow! e non aggiungo altro
Complimenti
Ciao
Rosanna
maxbunny
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 27 2017, 08:59 AM) *

Pollice.gif

Ciao Maurizio ,

Grazie
Mino

Se ti può essere utile il capanno mobile l'ho costruito con i tubi per gli impianti elettrici, quelli rigidi e bianchi, tipo xxxxxE' completamente smotabile, arrivato sul posto lo monto in pochissimi minuti, poi lo copro con un telo mimetico.
Maurizio Rossi
Ciao Maurizio ,

Grazie
Mino

Ciao Mino, il mio è un vero e proprio capannino portatile, dove ti siedi e poi ti tiri sopra il tetto,
dotato di tutti i confort, in privato se vuoi i dettagli wink.gif

Grazie ancora agli ultimi utenti per gli apprezzamenti wink.gif
mino magnifico
Se mi dai il link con i dettagli ti sarei molto grato.
Grazie.
Ciao
Mino
aldosartori
Li ho appena guardati poer curiosità, onestamente non pensavo a qeste cose......
enzo1932
Solo applausi Maurizio!!! guru.gif guru.gif guru.gif
maxter
QUOTE(enzo1932 @ Nov 28 2017, 07:07 PM) *
Solo applausi Maurizio!!! guru.gif guru.gif guru.gif

Pollice.gif mi ritrovo pienamente in questo commento
Maurizio Rossi
Grazie Enzo e Massi per i vostri apprezzamenti sempre molto graditi wink.gif
NicolaSantolin
Mi stupisci sempre di più...
lexio
Bellissima, solo complimenti per uno scatto così, che fantastico momento colto.. Grande!
Maurizio Rossi
Grazie Nicola e Alessio per i vostri apprezzamenti wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.