Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
luca.pagni
Per gli appassionati e non solo:
Sabato 16 Settembre a Casciana Terme ci sarà un raduno internazionale di auto storiche. Esemplari unici e rari. L'organizzatore è un mio amico ma soprattutto un industriale tessile della zona che produce abbigliamento sportivo per le case automobilistiche e poichè vive qui a Casciana Terme fa fare una sosta alla corsa di qualche ora proprio qui in piazza dove le auto saranno allineate prima della ripartenza.
Gli interessati sono avvisati... vi terrò avvisati appena ho notizie più precise.
Saluti
andreotto
Ciao Luca ti ringrazio per la segnalazione.
Sposto la discussione in Activities
Buone foto a tutti andreotto
Dino Giannasi
Come detto in altra sede, maltempo o sfortune varie permettendo io ci sarò.

Saluti, Dino
Stefano Migliorini
Forse farò un saltino a Casciana Terme per la finale di Miss Toscana e per settembre vedremo...
Stefano
luca.pagni
QUOTE(stmigl @ Aug 13 2006, 03:36 PM) *

Forse farò un saltino a Casciana Terme per la finale di Miss Toscana e per settembre vedremo...
Stefano

Ok, se vieni alla finale di Miss Toscana prova a cercarmi... abito in un ottimo posto per fare foto se hai un buon tele
M+Race
Ciao Luca
Per parecchie ragioni mi piacerebbe seguire la manifestazione (ho molti amici commissari e piloti in zona).
Purtroppo in quei giorni ho già delle manifestazioni dove vorrei andare.
Penso che i miei amici li vedrò poco dopo all'Elba Storico, se ci sarai fammi un fischio, il tuo nome mi dice qualcosa, forse ci siamo già incontrati.
luca.pagni
Salve,

l'elenco completo degli iscritti al GP Nuvolari con tutti i dettagli sono a disposizione di tutti sul sito www.gpnuvolari.it
Dino Giannasi
Allora.... per un problema legato all'arrivo del nuovo ospite a casa, ho paura che sabato mattina mi toccherà saltare l'appuntamento per le auto a Casciana.
Mi dispiace, ci avevo fatto la bocca. Vuol dire che ci vedremo a Livorno a inizio ottobre.

Scusate, saluti, Dino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.