Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
RiccardoP79
Ciao, chiedo ai possessori di SB-700 se � normale che su l'SB-700 anche solo appoggiando il dito sul tasto ok dentro la rotellina, questo � come se facesse un "TAC" verso l'interno e anche la rotellina ha un leggero gioco , inoltre girando la rotellina verso destra, anche il tasto ok si gira verso destra di meno un millimetro, � normale o devo darlo indietro? E' il mio primo flash quindi vorrei sapere se a lungo andare questi "giochi" se nel caso fossero anomalie , potranno provocare problemi oppure no.

Saluti
Antonio Canetti
nuovo o usato?

Antonio
Antonio Canetti
comunque, sul mio SB-900 (che ha un meccanismo simile) che ho da circa 7 anni l' "OK" gira un pochino ci hofatto caso solo adesso che hai posto il ptroblema sono dell'idea che sia un gioco normale.
come anche al "TAC" c'� un microscopico gioco per poi chiacciare in fondo per dare l'OK.

Antonio
RiccardoP79
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 10 2017, 09:27 AM) *
comunque, sul mio SB-900 (che ha un meccanismo simile) che ho da circa 7 anni l' "OK" gira un pochino ci hofatto caso solo adesso che hai posto il ptroblema sono dell'idea che sia un gioco normale.
come anche al "TAC" c'� un microscopico gioco per poi chiacciare in fondo per dare l'OK.

Antonio

Perfetto, ti ringrazio. Nuovo comunque. Un saluto
t_raffaele
Ciao, verificato proprio ora, sull'sb700 del mio collega. Confermo idem!

raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.