Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Food Photography
RosannaFerrari
Buonasera alla sezione

ho provato uno zenitale... e sono stata colta da un raptus pre-natalizio-invernale laugh.gif

Buona settimana, e grazie
Rosanna

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB
RosannaFerrari
Intanto che ci sono, ne metto un'altra della stessa sessione, cos� (se vorrete) mi dite su quale fondale il tutto risalta di pi�, oppure � maggiormente interessante (sempre che lo sia biggrin.gif )

Saluti

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
Graziella.r
Io non faccio testo eh? Preferisco la prima perch� lo trovo meno confusionario.....gli alberelli sono bellissimi cos� da soli o poco altro. Ma cos'� che non sai fare?
Graziella
RosannaFerrari
QUOTE(grazrol @ Dec 18 2017, 06:08 PM) *
Io non faccio testo eh? Preferisco la prima perch� lo trovo meno confusionario.....gli alberelli sono bellissimi cos� da soli o poco altro. Ma cos'� che non sai fare?
Graziella

Ha' voja, Graziella, se c'� pi� di qualcosa.che non so fare biggrin.gif
Grazie per il tuo parere, tu fai molto testo, molto pi� di quanto non creda, e devo concordare con te...che pure amme', piace pi� la prima
Alle volte, c'� bisogno di altri occhi...di altri punti di vista...di conferme nelle incertezze...
Buona serata cara
Rosanna
Maurizio Rossi
Amo il colore blu/azzurro, per cui vado per la seconda, ormai ti sei specializzata in questo genere,
e alimenti da sola tutta la sezione, ottimo sei brava complimenti continua cos�...
molto interessanti i sett. che fai e il tempo che ci dedichi vedo che ti piace proprio Pollice.gif
lexio
Ottime entrambe, ma io preferisco la prima perch� mi ispira pi� sentimento natalizio...
DAP
........buongiorno rosanna...........tengo a dire che le mie opinioni sono basate su colpo d'occhio, quindi sull'immediata sensazione di armonia e equilibrio formale del'immagine, sui dettagli non mi soffermo, prenderei in considerazione criteri tecnici rispetto ai quali nonn sono specializzato.....sulla prima avrei spolverato di bianco in maniera pi� intensa sulla zona degli anici stellati vicino al nastro, per evidenziare meglio gli stessi dato il contrasto che si sarebbe creato, avrei spolverato meno a destra dalla parte dehli alberelli per lo stesso motivo dato la glassa chiara, anche qui rilevo abbondanza di elementi...troppi alberelli................sulla seconda, avrei fatto a meno del contenitore di nocciole(presenti comunque sfuse sul set), al suo posto la forma di cuore con cavalluccio con spostamento lieve del nastro a occupare lo spazio del cuore spostato..... e avrei eliminato i tre alberelli sotto............il mio modo di considerare questi set (tutti) � volto ad una presentazione dove la suggestione emotiva, l'input emozionale � prioritario rispetto ad una visione classica di rappresentazione del prodotto come incentivo alla vendita dato il repertorio offribile.......quindi "input emozionale", essenzialit�, armonia tra spazi "vuoti" e pieni.......tra spazi "vuoti" ben ponderati fluisce l'immaginario emozionale dello spettatore................ma prendimi con le pinze, sono riflessioni fatte insieme su cui credo si possa pensare.....ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.