Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
fabri_nikon86
Ciao a tutti smile.gif. Ritorno a postare qualcosa va! Propongo una serie del Muratore, spero piaccia. c&c sempre graditi.
Con la prima della serie ho voluto uscire un p� dai canoni! E a me non dispiace. Le ultime due sono simili come posa main condizioni di luce differenti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
maxbunny
Una buona serie, la prima non mi dispiace affatto.

P.S. vedo una leggera dominante giallina, ma forse � un problema mio visto che ultimamente ho spesso problemi a far caricare la profilatura del monitor.
maxter
Ti dir� che sono un classico tradizionalista, tra le tre preferisco l'ultima, una foto perfetta del muratore nella sua classica, unica e bellissima posa. La prima........boh! smile.gif
aldosartori
Una bella serie, anche io noto del giallino ma sono da un monitor di ufficio e non saprei proprio.

La prima s� molto fuori dagli schemi ma a me non dispiace per nulla.

Belle catture
t_raffaele
Una Buona serie, preferenza x la seconda x miglior equilibrio di luce e definizione.

Ciao e Buon Natale

raffaele
Maurizio Rossi
Una buona serie, seconda e terza le migliori Pollice.gif
fabri_nikon86
QUOTE(maxbunny @ Dec 20 2017, 08:34 PM) *
Una buona serie, la prima non mi dispiace affatto.

P.S. vedo una leggera dominante giallina, ma forse � un problema mio visto che ultimamente ho spesso problemi a far caricare la profilatura del monitor.

Ciao max grazie! Si un p� di dominante l'ho lasciata, e tieni conto che ne ho anche tolta, perch� comunque era la situazione di luce reale in quel momento smile.gif

QUOTE(maxter @ Dec 20 2017, 11:32 PM) *
Ti dir� che sono un classico tradizionalista, tra le tre preferisco l'ultima, una foto perfetta del muratore nella sua classica, unica e bellissima posa. La prima........boh! smile.gif

Grazie del passaggio smile.gif

QUOTE(aldosartori @ Dec 21 2017, 08:22 AM) *
Una bella serie, anche io noto del giallino ma sono da un monitor di ufficio e non saprei proprio.

La prima s� molto fuori dagli schemi ma a me non dispiace per nulla.

Belle catture

Grazie Aldo! Ti rimando alla risposta data a Max messicano.gif

QUOTE(t_raffaele @ Dec 21 2017, 08:46 AM) *
Una Buona serie, preferenza x la seconda x miglior equilibrio di luce e definizione.

Ciao e Buon Natale

raffaele

Grazie Raffa buone feste anche a te smile.gif
fabri_nikon86
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 21 2017, 12:55 PM) *
Una buona serie, seconda e terza le migliori Pollice.gif

Grazie anche a te Mauri
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.