Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
manthis
pensavo magari che prima che tutti se ne vadano in ferie,sarebbe bello trovarci una sera per una pizza almeno quei nikonisti nelle vicinanze di treviso o province limitrofi magari con macchina fotografica al seguito,io la butto la, che magari si avvera...
Giorgio Baruffi
acc... mi sarebbe piaciuto, ma ormai i tempi stringono, domani sera due spese e sabato si parte, però io sarò a Lignano per un paio di settimane, se qualcuno passasse di li...

ah, non arò con me il corredo, solo la cara, vecchia, FM2 con il 24-85... wink.gif
manthis
QUOTE(GiorgioBS @ Aug 3 2006, 08:36 PM) *

acc... mi sarebbe piaciuto, ma ormai i tempi stringono, domani sera due spese e sabato si parte, però io sarò a Lignano per un paio di settimane, se qualcuno passasse di li...

ah, non arò con me il corredo, solo la cara, vecchia, FM2 con il 24-85... wink.gif

una settimana la faccio anch'io a lignano giorgio dopo il 20 agosto se magari c6 ancora.....
brusa69
Mi sono permesso di modificare il titolo per rendere la proposta meglio identificabile, inoltre sposto in activities.
manthis
ok brusa no problem basta che magari vieni
manthis
nessuno? ohmy.gif bhè io ho lanciato l'idea sarebbe stato bello trovarci assieme
max16vj
se conosci molto bene il prefetto di vr....potrei venire anch'io per la pizza ma finche quella bella carta rosa non torna nel portafoglio vado in giro in bici.....grazie mauro...buone ferie eh!! biggrin.gif max16vj
teo
ma no... non potete organizzare queste cose adesso che sono via mad.gif

comunque bella idea! buone foto e buona pizza tongue.gif
Ulisse8
Se organizzate ci sarò anch'io, col pensiero, nel ricordo degli undici anni vissuti nella splendida Treviso biggrin.gif biggrin.gif
....comunque piano con gli spritz..... cerotto.gif
inutile prendersela dopo coi prefetti...................
Ciao
manthis
ragazzi mi hanno suggerito di fare la pizzata al rientro (idea lanciata uo po' tardino) speriamo di essere in tanti TREVIGIANI e perchè no anche VENETI.
invito esteso a tutta italia anche se forse x una pizza un po' troppo

se siete interessati CONTATTATEMI facciamo ultimi di agosto o primi di settembre

ciao e buone ferie a tutti!!!

mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.