Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
maxter
Dovessi scegliere una mia foto per il 2017, sceglierei questa. Capisco che per chi la guarda la foto non dice pi� di tanto, un gabbiano, ma c'era una bufera di neve, e lui volava nella bufera, ed io ero l�, al vento
,al freddo, al limite della scogliera seduto a terra per resistere alle raffiche appoggiando l'obiettivo sulle ginocchia, a fotografarli. Che bei ricordi. E adesso che per motivi di forza maggiore sono bloccato da un bel po' a casa ed a letto...mi piace ancora di pi�!

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Ma l'avevo gi� postata?? Mi sa di si, c'� un commento di 3 mesi fa..... scusate!
t_raffaele
Per me � come vederla per la prima volta Max. Il tuo racconto mi commuove. Non sapevo del tuo problema.
Spero, ti auguro di cuore che, il nuovo anno ti dia tutta l'energia necessaria, x ritornare nella tua scogliera
ad ascoltare la raffica della tua D500. A noi non resta che, attendere le tue foto, e leggere i tuoi graditi commenti.
A presto!!

Con amicizia@Cordialit�

Buon Anno anche a te. Grazie!

raffaele
enrico.digregorio
Bellissimo scatto Max...tanti Auguri per una pronta guarigione..e un sereno Anno Nuovo!!!
Enrico
RosannaFerrari
Ti auguro Max di ritornare presto a star bene
Mi dispiace, non sapevo...
Io vedo questa foto per la prima volta... ed � molto bella... il volo acquisisce un significato importante, � libert�, � gioia, � spensieratezza...quando abbiamo, tutti noi, la fortuna di cogliere questi momenti, fotograficamente parlando, � un p� come essere a fianco a loro nel volo...
Ecco... mi auguro tu possa ritrovare ben presto tutto quanto

Buon Anno, come detto nel post di Raffaele, che sia un anno buono per tutto, te lo auguro col cuore

Ciao Max
Rosanna
Alex20
bella la foto e lodevole la tenacia nell'attendere il momento giusto dello scatto...
sono certo che presto, anzi prestissimo tornerai con un altro scatto come questo, pi� bello di questo wink.gif
un sincero ed affettuoso augurio di un sereno anno nuovo
Alex
maxbunny
La foto � molto bella ed � la prima volta che la vedo, conoscere il retroscena � un qualcosa in pi� ma la foto si fa apprezzare da sola. Il tutto passa in secondo piano perch� apprendo adesso dei problemi di salute. Mi dispiace molto!! Spero che il nuovo anno ti porti il meglio e la ptresta risoluzione dei problemi.
Un abbraccio

Massimo
maxter
Grazie a tutti, sono contento che piaccia anche a voi.
Maurizio Rossi
Bellissimo scatto Massi e nel contesto che lo hai ripreso lo � ancora di pi�,
mi avevi parlato di qualcosa poi mi hai detto ti spiego, sentiamoci anche per gli auguri di fine anno,
complimenti, Auguroni di una felice 2018 e buona guarigione wink.gif
Graziella.r
Lo scatto � meraviglioso..il tuo racconto mi mette un po' di tristezza...ti auguro un futuro pi� sereno. Buona luce
Graziella
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.