Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Food Photography
RosannaFerrari
Buonasera alla sezione

sottotitolo: come di recupero i pandori e panettoni aperti biggrin.gif

Viene gente a casa... vuoi mica "propinare" il panettone aperto il giorno prima? Nooo, non sia mai laugh.gif
E cos�...te ne ritrovi 2000 aperti... tocca fa' di necessit� virtu'
Giusto per cambiare un p�... la solita fetta di pandoro da sola va' a noia, dopo un p� biggrin.gif (bugia grossa come una casa ahahahahh, mi si � allungato il naso, ve lo dico)

Metto qualche scatto... ditemi quale potrebbe essere pi� interessante (se vi va, ovviamente)

Grazie, buona serata a tutti
Rosanna

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Fabio Chiappara
Ciao Rosanna,
Innanzitutto sei davvero brava come pasticcera messicano.gif , ogni volta mi fai venire una fame pazzesca. Riguardo alle varie versioni, ti dico il mio pensiero:

1. Il primo � OK, mi piace tutto e sinceramente difetti non ne vedo.
2. Giusto tenere quelli sullo sfondo sfuocati, ma i 4 in primo piano mi sarebbe piaciuto vederli tutti a fuoco.
3. Non mi convince il taglio cos� stretto.
4. Pu� andare, ma forse anche qui li avrei voluti tutti a fuoco.
5. Tutto OK, mi piace cos�.

Detto ci�, bravissima!

Fabio
RosannaFerrari
Ciao Fabio, grazie intanto per essere passato smile.gif

Pi� che pasticciera, mi sento un po'...pasticciona laugh.gif

Tu dovresti vedere com'� la cucina quando faccio di queste "uscite" culinarie ahahahhhh
Un campo di battaglia � meno ingavignato ...

Mi vedi d'accordo, ho postato un po' di versioni perch� volevo proprio un parere "di pancia"...
C'� da dire che non sempre mi rendo conto del reale effetto finale, fintanto che non le vedo a pc
Per questo credo che, almeno per gli scatti food, comincer� a lavorare in tethering...

La prima � comunque quella che a me piace maggiormente

Grazie mille
Un salutone e buon we
Rosanna
DAP
ok la prima per me.......per� il panno sullo sfondo sarebbe stato meglio meno voluminoso......bene il fuoco sul concavo dei cucchiaini a differenza dell'ultima!!
RosannaFerrari
QUOTE(DAP @ Feb 20 2018, 10:01 AM) *
ok la prima per me.......per� il panno sullo sfondo sarebbe stato meglio meno voluminoso......bene il fuoco sul concavo dei cucchiaini a differenza dell'ultima!!

Anche a me piace di pi� la prima...
E devo dire che ha avuto un discreto riscontro altrove biggrin.gif con pi� o meno lo stesso tenore in commento del tuo...
Anche la terza, seppure m han.consigliato di tenermi.un po' pi�...in margine ai lati

Non so se.si � capito ...che adoro i canovacci ahahahhhhh

Ciao Paolo, grazie mille
Rosanna
Maurizio Rossi
Una buona serie, quelle che preferisco sono la prima e la quarta per compo e risultato finale Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.