Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
CristianSartori
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
Alessandro Castagnini
Un bel ritratto... peccato solo per gli occhi: essendo così belli avrebbero meritato un’altra espressione che li valorizzasse.

Labbra chiuse la prossima volta smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Alex20
Avrei chiuso di 2 stop per aumentare la PdF... sicuramente sbagliando hmmm.gif
RosannaFerrari
Peccato davvero per l'espressione... a meno che non sia proprio quella che volevi smile.gif

la PdC, invece, mi piace così, ci sta questo genere di sfocato che fa da delicato contorno al viso

Ciao
Rosanna
Maurizio Castelli
A me l'espressione del viso piace molto.
La trovo una bella foto.
Avrei voluto scattarla io.
Complimenti.
Ciao.
Maurizio
ges
Bella foto.
L'espressione può piacere o meno ma comunque suscita attenzione all'osservatore.
Le mani, le unghie in particolare, messe così in primo piano forse meritavano di essere più "femminili".
latian
Sicuramente un bel ritratto.
Mi piace l'espressione (compresa la bocca socchiusa), la luce ed il taglio.
Per i miei gusti personali avrei preferito un pelino più di pdc e concordo con Ges sulle unghie che dovevano essere un po' più curate.
piersparello
Io vado a sensazioni...la prima volta che l ho vista ho detto " wooowww" e questo mi basta.... poi tecnicamente ha i suoi difettucci ( che ti hanno gia' fatto notare ) ma chissene, me la godo cosi' com e' biggrin.gif

Buona serata Cristian

Pier
CristianSartori
La bocca aperta è voluta, comunque grazie a tutti
Maurizio Rossi
QUOTE(ges @ Jan 7 2018, 11:33 PM) *
Bella foto.
L'espressione può piacere o meno ma comunque suscita attenzione all'osservatore.
Le mani, le unghie in particolare, messe così in primo piano forse meritavano di essere più "femminili".

Concordo, bel ritratto mi piace Pollice.gif
astellando
Per me un bel ritratto, mi piace l'espressione e ok anche la bocca che se chiusa, secondo me, toglierebbe invece che aggiungere; concordo con chi mi ha preceduto per le unghie.

Ciao Andrea
Fabio Chiappara
Ciao Cristian,
Anche a me piace Pollice.gif

Fabio
CristianSartori
Grazie a tutti
lexio
Un bellissimo ritratto, ovviamente ognuno apporterebbe qualche piccola modifica o trova qualche difettuccio, a me per esempio la bocca piace ma sulle unghie un po' di smalto l'avrei messo... biggrin.gif
Comunque a parte queste piccolezze, un gran bel ritratto complimenti, bella luce bei colori bella composizione e ottima nitidezza.
Franco.DeFabritiis
A me piace esattamente così com'è. Espressione, bocca, pdc, tutto. Anche la post produzione è ottima!
CristianSartori
QUOTE(lexio @ Jan 27 2018, 04:07 PM) *
Un bellissimo ritratto, ovviamente ognuno apporterebbe qualche piccola modifica o trova qualche difettuccio, a me per esempio la bocca piace ma sulle unghie un po' di smalto l'avrei messo... biggrin.gif
Comunque a parte queste piccolezze, un gran bel ritratto complimenti, bella luce bei colori bella composizione e ottima nitidezza.

QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Jan 28 2018, 10:27 PM) *
A me piace esattamente così com'è. Espressione, bocca, pdc, tutto. Anche la post produzione è ottima!

Grazie mille smile.gif
Antonio Canetti
Ottima realizzazione molto delicata post sulla pelle!
Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.