CristianSartori
Jan 6 2018, 02:59 PM
Alessandro Castagnini
Jan 6 2018, 03:22 PM
Un bel ritratto... peccato solo per gli occhi: essendo così belli avrebbero meritato un’altra espressione che li valorizzasse.
Labbra chiuse la prossima volta

Ciao,
Alessandro.
Alex20
Jan 7 2018, 11:20 AM
Avrei chiuso di 2 stop per aumentare la PdF... sicuramente sbagliando
RosannaFerrari
Jan 7 2018, 12:50 PM
Peccato davvero per l'espressione... a meno che non sia proprio quella che volevi
la PdC, invece, mi piace così, ci sta questo genere di sfocato che fa da delicato contorno al viso
Ciao
Rosanna
Maurizio Castelli
Jan 7 2018, 02:04 PM
A me l'espressione del viso piace molto.
La trovo una bella foto.
Avrei voluto scattarla io.
Complimenti.
Ciao.
Maurizio
Bella foto.
L'espressione può piacere o meno ma comunque suscita attenzione all'osservatore.
Le mani, le unghie in particolare, messe così in primo piano forse meritavano di essere più "femminili".
latian
Jan 8 2018, 03:15 PM
Sicuramente un bel ritratto.
Mi piace l'espressione (compresa la bocca socchiusa), la luce ed il taglio.
Per i miei gusti personali avrei preferito un pelino più di pdc e concordo con Ges sulle unghie che dovevano essere un po' più curate.
piersparello
Jan 8 2018, 10:01 PM
Io vado a sensazioni...la prima volta che l ho vista ho detto " wooowww" e questo mi basta.... poi tecnicamente ha i suoi difettucci ( che ti hanno gia' fatto notare ) ma chissene, me la godo cosi' com e'
Buona serata Cristian
Pier
CristianSartori
Jan 10 2018, 12:35 PM
La bocca aperta è voluta, comunque grazie a tutti
Maurizio Rossi
Jan 11 2018, 09:43 AM
QUOTE(ges @ Jan 7 2018, 11:33 PM)

Bella foto.
L'espressione può piacere o meno ma comunque suscita attenzione all'osservatore.
Le mani, le unghie in particolare, messe così in primo piano forse meritavano di essere più "femminili".
Concordo, bel ritratto mi piace
astellando
Jan 18 2018, 08:30 PM
Per me un bel ritratto, mi piace l'espressione e ok anche la bocca che se chiusa, secondo me, toglierebbe invece che aggiungere; concordo con chi mi ha preceduto per le unghie.
Ciao Andrea
Fabio Chiappara
Jan 18 2018, 09:28 PM
Ciao Cristian,
Anche a me piace
Fabio
CristianSartori
Jan 27 2018, 12:16 PM
Grazie a tutti
lexio
Jan 27 2018, 04:07 PM
Un bellissimo ritratto, ovviamente ognuno apporterebbe qualche piccola modifica o trova qualche difettuccio, a me per esempio la bocca piace ma sulle unghie un po' di smalto l'avrei messo...
Comunque a parte queste piccolezze, un gran bel ritratto complimenti, bella luce bei colori bella composizione e ottima nitidezza.
Franco.DeFabritiis
Jan 28 2018, 10:27 PM
A me piace esattamente così com'è. Espressione, bocca, pdc, tutto. Anche la post produzione è ottima!
CristianSartori
Feb 3 2018, 12:57 PM
QUOTE(lexio @ Jan 27 2018, 04:07 PM)

Un bellissimo ritratto, ovviamente ognuno apporterebbe qualche piccola modifica o trova qualche difettuccio, a me per esempio la bocca piace ma sulle unghie un po' di smalto l'avrei messo...
Comunque a parte queste piccolezze, un gran bel ritratto complimenti, bella luce bei colori bella composizione e ottima nitidezza.
QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Jan 28 2018, 10:27 PM)

A me piace esattamente così com'è. Espressione, bocca, pdc, tutto. Anche la post produzione è ottima!
Grazie mille
Antonio Canetti
Feb 3 2018, 04:52 PM
Ottima realizzazione molto delicata post sulla pelle!
Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.