Notecomepensieri
Jan 9 2018, 10:32 AM
Buongiorno a tutti,
sono un possessore di una d3300 con obiettivo 18-105 da kit. Ho avuto a che fare con le fotocamere sin da piccolo poich� mio padre ne ha una e la usava spesso (oggigiorno pochissimo), con treppiedi e flash che ho "rubato". Ma solo da circa 8 mesi ho deciso di acquistare la d3300 ed ho iniziato a farci "scuola" (prima di allora mi affidavo all'iphone). Il forum utilissimo per alcuni dubbi che man mano colmo. Sono autodidatta e apprendo perci� qualsiasi cosa dal web e libri. Lavoro come ingegnere meccanico in un'azienda ed in un settore che mi porta a viaggiare molto (fortuna o sfortuna a secondo dei casi). Spero di poter dare un giorno un contributo attivo alla community. Ho 23 anni (quasi 24) e sono siciliano
P.S. piccola domanda se concessa, quali precauzioni per mettere la reflex in valigia durante i viaggi in aereo??o meglio bagaglio a mano?
A presto, Santino
astellando
Jan 9 2018, 10:47 AM
Ciao Santino, benvenuto!
Io sempre nel suo zaino e in cabina con me.
Andrea
Fabio Chiappara
Jan 9 2018, 11:00 AM
Benvenuto nel Nikonclub.
Fabio
Alessandro Castagnini
Jan 9 2018, 06:56 PM
Benvenuto nel Club.
Macchina sempre nel bagaglio a mano... verifica le dimensioni onde evitare litigi a bordo e/o prima dell�imbarco.
Ciao,
Alessandro.
primo morandini
Jan 9 2018, 08:20 PM
Benvenuto fra noi Santino!
1�
fabtr9
Jan 9 2018, 08:30 PM
Ciao e benvenuto nel nikon club
Gianfranco Priante
Jan 22 2018, 10:06 PM
Benvenuto nel Forum !
Io consiglio sempre bagaglio a mano, stendo sempre attenti a peso e dimensioni...
RLG_56
Jan 28 2018, 10:43 AM
...benvenuto...!!!
maxter
Nov 8 2019, 06:50 AM
Benvenuto.
Docdelburg
Mar 1 2020, 09:29 PM
Benevenuto Santino, reflex sempre nel bagaglio a mano e .... sott'occhio!
gtd
Jul 12 2020, 12:51 AM
una volta ho ritirato la mia valigia con una serratura sbloccata su due e scivertata, giusto non aveva perso nulla per l'onest� del paese in arrivo (Canada)
ed era una Samsonite di quelle rigide
la compagnia aerea me ne pag� una nuova
Comunque considera tu le botte che pu� prendere un bagaglio affidato agli aeroporti
Maurizio Rossi
Jun 28 2021, 11:40 AM
Benvenuto nel Nikonclub
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.