Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
aldosartori
...chi le scende...
...chi le sale...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB

Parc Guell.

Saluti
Aldo
Alessandro Castagnini
Non male, ma visto il titolo avrei forse inquadrato pi� scale che cielo o, per lo meno, portare la fine al centro esatto del frame in modo da creare una X immaginaria nella testa dell�osservatore (non so se mi sono spiegato smile.gif )

Ciao,
Alessandro.
Graziella.r
La conversione qui ci sta proprio a pennello, a mio parere a colori non avrebbe avuto lo stesso impatto che ha invece in B/N.
A me piace.
Graziella
aldosartori
Grazie ad entrambi, Alessandro ero sul "pianerottolo" prima che iniziassero e con il 10-20 sembra tutto pi� lontatno, avrei dovuto salire di qualche gradino?
perch� cercavo la scalinata in contrapposizione al cielo di quell giorno per questo ne ho ripreso di pi�.
S� magari potevo fare un crop sopra...

Grazie ancora
Aldo
Alessandro Castagnini
Aldo, non c�� giusto n� sbagliato quando si scatta una foto del genere.
Per l�utente che guarda il risultato � pi� facile in quanto la scena � bloccata e pu� fare tutte le osservazioni del caso.
Ben diversa la situazione per chi scatta: se aspettavi di pi�, se ti fermavi a pensare, il momento passava e i due lass� sarebbero stati pi� in basso, confondendosi con la scalinata stessa.

Quindi, i vari �se c�ero io� oppure �io avrei fatto...� lasciano un po� il tempo che trovano, per quello, alla fine si pu� solo consigliare/proporre un crop come in questo caso (o in quello minimal dei due pali in acqua smile.gif )

Ciao,
Alessandro.
aldosartori
Alessandro chiaro il tuo discorso.
Chiaramente la scena vista era in quell momento mentre io salivo e la coppia scendeva, ma al tempo stesso non la volevo troppo invadente, ammetto che col senno di poi e, come dici tu, guardandola a mente fredda una parte ci cielo la si poteva togliere anche perch� la "fisionomia" delle nuvole non ne risentirebbe comunque essendo parte integrante del cielo (non sono intermittenti diciamo ma riempiono bene).

Un saluto
smile.gif
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.