Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
slmmrc
Buonasera a Tutti,
vorrei sottoporre ai vostri commenti, suggerimenti, giudizi queste due foto "minimaliste" catturate qualche mese fa in riva all'oceano Atlantico di Tenerife.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

Grazie & Saluti
M.S.
Alessandro Castagnini
Secondo me, sono da tagliare completamente riducendo il tutto alla sola “impronta” del mare: le rocce non aggiungono nulla, anzi, come avrai capito smile.gif , IMHO, tolgono.

Ciao,
Alessandro.
aldosartori
Anche io sarei per il solo grafismo della sabbia...scatti interessanti comuqnue
slmmrc
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jan 14 2018, 01:03 PM) *
Secondo me, sono da tagliare completamente riducendo il tutto alla sola �impronta� del mare: le rocce non aggiungono nulla, anzi, come avrai capito smile.gif , IMHO, tolgono.

Ciao,
Alessandro.

Grazie.
Un qualcosa del tipo:
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Alessandro Castagnini
Affermativo smile.gif
Un taglio un po pi� simmetrico (tipo quadrato) sulla seconda con leggera rotazione per far coincidere le diagonali smile.gif
slmmrc
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jan 14 2018, 06:22 PM) *
Affermativo smile.gif
Un taglio un po pi� simmetrico (tipo quadrato) sulla seconda con leggera rotazione per far coincidere le diagonali smile.gif

Ok, puo' andare bene?

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 702.2 KB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 460.9 KB

Mi sembrano pero' poco contrastate.
slmmrc
QUOTE(aldosartori @ Jan 14 2018, 03:21 PM) *
Anche io sarei per il solo grafismo della sabbia...scatti interessanti comuqnue

Grazie Aldo,
Faccio qualche prova.
M.S.
aldosartori
Vedi, solo il grafismo merita molto wink.gif
Alessandro Castagnini
Concordo. Cos� lascia molto anche all�interpretazione: potrebbero tranquillamente apparire come foto aeree da elicottero (clonando via le impronte, ovviamente). smile.gif
Essendo un crop, perdono un po�, ma soprattutto � una questione di pdc che ovviamente �fa sgamare� il fatto che non sono aeree.

Ciao,
Alessandro.
slmmrc
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jan 15 2018, 11:42 AM) *
Concordo. Cos� lascia molto anche all�interpretazione: potrebbero tranquillamente apparire come foto aeree da elicottero (clonando via le impronte, ovviamente). smile.gif
Essendo un crop, perdono un po�, ma soprattutto � una questione di pdc che ovviamente �fa sgamare� il fatto che non sono aeree.

Ciao,
Alessandro.

Grazie Alessandro.
M.S.

QUOTE(aldosartori @ Jan 15 2018, 08:29 AM) *
Vedi, solo il grafismo merita molto wink.gif

Grazie Aldo.
M.S.
Maurizio Rossi
Si concordo sul taglio che ha detto il collega in apertura, decisamente pi� belle Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.