Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Matteo Morino
Emozionante trovarsi faccia a faccia con il falco sparviero. Bellissimo animale, un'aggressività nello sguardo senza eguali degno della sua fama di cacciatore. Falco sparviero maschio.
Commenti e critiche sempre ben accetti!
Matteo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
enrico.digregorio
Bellissimi esemplari, ottimi scatti di un'eccellente nitidezza...ottimo lavoro guru.gif
Fabio Chiappara
Esemplare stupendo. Tre immagini davvero molto belle.

Bravo!

Fabio
maxter
Proprio un incontro ravvicinato, bellissime immagini, complimenti, perfette...ma poi così vicino...proprio belle!
Maurizio Rossi
Bell’incontro direi fortunato, hai fatto tuo una bella serie di scatti,
la ripresa di un rapace è sempre suggestiva ed interessante, Bravo Matteo Pollice.gif
t_raffaele
Bellissima serie. Certamente emozionante, trovarsi a tu x tu, con questo splendido rapace.
Pollice.gif Complimenti Matteo

raffaele
Alessandro Castagnini
Il rapace é sempre un bell’incontro...
Belle foto!!!
aldosartori
Che ti si critica e consiglia???
Anzi se ne hai tu da dare di consigli...
Nitidezza pazzesca e sequenza molto ben fatta!
NicolaSantolin
Ciao , stupenda la terza con il sole che si riflette nell'occhio ciao e complimenti.
fabri_nikon86
Bellissima serie! Con quell'accoppiata il dettaglio si spreca!! wink.gif
maurizio angelin
Caro Matteo,
nel panorama di scatti sfuocati (o affetti da micromosso), con un WB incredibile, affetti da un rumore improbabile e che vengono osannati da molti questi Tuoi, PER ME, emergono prepotenti e, anche se mi sono ripromesso di non commentare, in QUESTO caso, non posso non farlo e pertanto ti faccio i miei più sinceri COMPLIMENTI (per quello che possano valere).
Ciao
Maurizio
Matteo Morino
Valgono tanto Maurizio per me, valgono davvero tanto.
Come posso ringraziarti per le belle parole spese per le mie foto e la mia persona?
Non voglio aggiungere nulla se non un grazie sincero. Parole come le tue spronano e danno le giuste motivazioni per cercare di fare sempre meglio.
Un sincero grazie Maurizio,
Matteo
Mauro Villa
Ottima serie a uno splendido predatore.
Matteo Morino
Grazie mille Mauro! Sì, è proprio uno splendido predatore, affascinante.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.