Ciao Maurizio, non entro nel giudizio tecnico. Ma sul significato. Non riesco a capire se � positivo o negativo. vedere le fedi vicino alla punta delle scarpe di lei, mi da l�idea che sia negativo. Per� approfondendo e guardando i colori e la luce della foto sono delicati caldi e morbidi e mi trasmettono un messaggio positivo. Magari le fedi vicino alle scarpe sono un�usanza. Oppure sta a significare che tendenzialmente il matrimonio � un caldo rifugio ma ogni tanto ci possono essere dei dissapori. Fammi sapere che sono curiosa. Ciao Elisa
Maurizio Rossi
Jan 29 2018, 11:52 PM
Ciao Elisa, le fedi in quella posizione non hanno nessun significato � solo un dettaglio del servizio, un'idea che mi � venuta in mente in quel momento, direi anche molto gradita da lei, da richiedermi anche una stampa grazie del passaggio
elly.80
Jan 30 2018, 07:22 AM
Ah ho capito, per contestualizzare la scena. Bello scatto. Ciao Elisa
Maurizio Rossi
Feb 2 2018, 11:37 PM
Grazie Elisa
Fabio Chiappara
Feb 3 2018, 11:05 AM
Bel dettaglio Mauri!
Fabio
Alex20
Feb 3 2018, 11:10 AM
belle le due differenti circoferenze delle fedi.... la sezione � spenta per assenza di materia prima
Maurizio Rossi
Feb 6 2018, 08:30 PM
Grazie Fabio e Alex, del vostro apprezzamento... ...Alex io di immagini ne ho 100000 ma un po il tempo un po la privacy...