Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Lanfree1963
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 614 KB
Buonasera a tutti,
ho un problema che mi assilla mica poco.
Premesso che credo di non essere sprovveduto ma qualcosa mi sta andando storto e non riesco ad uscirne.
L'accoppiamento con il mio iPhone 6plus � stato fatto davanti al negoziante all'atto dell'acquisto e devo dire che seguendo le istruzioni tutto era andato a buon fine.

Poi non avendo avuto necessit� nell'immediato di usare il trasferimento delle immagini direttamente sullo smartphone ho continuato ad usare la mia Reflex per altre ragioni.

Da ieri ho avuto necessit� di scaricare direttamente le immagini x uso social e a mio malgrado non sono pi� stato in grado di accoppiare con snapbridge.
Niente da fare! non si accoppia. Fra l'altro andando a crecare la soluzione nel men� mi sono accorto che il bluetooth e rete sono disattivi e non vi � modo di renderli attivi anche ripristinando le impostazioni.
Qualcuno mi pu� aiutare?
Maurizio Rossi
Ciao, devi pulire bene le connessioni sia sulla reflex che sull�iphone e poi rifare la procedura dall�inizio,
evidentemente qualcosa � andato storto,
in evidenza c�� una discussione apposita, ci sentiamo li, questa la chiudo e poi la sposter� li dentro,
QUI trovi la discussione principale sull�argomento
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.