Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PHOTO CULTURE > GRANDI NOMI
eliano
Ciao a tutti,
vorrei presentarvi, per chi non lo conoscesse, Ross Halfin.
Ho "conosciuto" questo grande fotografo leggendo le informazioni sui libretti dei CD degli Iron Maiden. Dopo aver visitato il suo sito sono rimasto veramente entusiasmato dai suoi scatti. Oltre alle sue fotografie di concerti delle pi� famose band del mondo si possono ammirare anche le sue fotografie di viaggi in giro per i mondo.

Il suo stile � particolare e a ma piace molto... trovo interessantissimo il modo di come compone le fotografie, riuscendo a dare un senso ed a rendere artistiche le sue fotografie, siano esse piccoli particolari, scorci di panorama, ecc.

Ciliegina sulla torta (per un Nikonista) l'attrezzatura che utilizza... smile.gif

Alla prossima!
eliano
Possibile che questo fotografo non piaccia a nessuno!?! blink.gif
elwood67
QUOTE(eliano @ Aug 21 2006, 11:49 PM) *

Possibile che questo fotografo non piaccia a nessuno!?! blink.gif

Io lo conosco per i suoi lavori con bande rock degli anni 80: Iron Maiden su tutti guru.gif

Grazie per la segnalazione!

Stefano
Andrea Lapi
Molto interessante! Grazie per la segnalazione anche da parte mia.

(E poi ha anche il 17-55!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif )

Un salutone
matteoganora
Mi piace il suo stile nel fotografare le band, un po' rude... ma non � una fotografia che mi esalta, e tolte appunto le sue gallery relative alle band, le restanti non le reputo un gran ch�...

Mi domando... se invece di fotografare i grandi nomi del rock, avesse fotografato modeste band... saremmo qui a parlarne?
eliano
QUOTE(matteoganora @ Sep 6 2006, 01:49 PM) *

Mi piace il suo stile nel fotografare le band, un po' rude... ma non � una fotografia che mi esalta, e tolte appunto le sue gallery relative alle band, le restanti non le reputo un gran ch�...

Mi domando... se invece di fotografare i grandi nomi del rock, avesse fotografato modeste band... saremmo qui a parlarne?

Beh, penso che non sia facile essere chiamato dai grandi nomi del Rock per farsi fotografare se non si hanno le capacit� per farlo...!

Ciao!
madxxx
Davvero spettacolare! Grazie per la segnalazione!! guru.gif
eliano
QUOTE(madxxx @ Apr 20 2007, 09:20 AM) *

Davvero spettacolare! Grazie per la segnalazione!! guru.gif

wink.gif

Molte fotografie dei suoi viaggi, che non trovate sul suo website ufficiale, le potete vedere qui: hungryeyeimages

Ciao!
geppoman
fotografo di moltissim gruppi rock..

che posso dirti.. � il top del suo genere..
_Annalisa_
A me piace molto di + questo : http://www.simonececchetti.com/live/index.htm
eliano
QUOTE(_Annalisa_ @ May 29 2007, 01:29 PM) *

A me piace molto di + questo : http://www.simonececchetti.com/live/index.htm

Nooo biggrin.gif

Troppo ritrattista... e poi fotografa a concerti poco colorati! laugh.gif

Ciao!
_Annalisa_
de gustibus wink.gif
Antonio C.
Riguardo Halfin,

molto belli gli scatti formali. Molto "normali" quelli dei concerti, davvero roba alla portata di tutti (in quei casi i complimenti vanno al tecnico luci).
M� mi guardo pure il tuo, Annal� wink.gif

ps: come riferimento del settore, come non citare questo signore qui??? wink.gif
_Annalisa_
QUOTE(Antonio C. @ May 29 2007, 10:47 PM) *

Riguardo Halfin,

molto belli gli scatti formali. Molto "normali" quelli dei concerti, davvero roba alla portata di tutti (in quei casi i complimenti vanno al tecnico luci).
M� mi guardo pure il tuo, Annal� wink.gif

ps: come riferimento del settore, come non citare questo signore qui??? wink.gif

Cavoli che potenza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo si con le contro-p...e !!!!! azz !!! condivido sugli scatti 'normali' ... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.