Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
PILLOE
Salve,

Vorrei sapere se la funzione wi fi del flash sb 5000 e� untilizzabile con un corpo macchina come la d610 se utilizzo il trasmettitore wifi nikon poiche� non e� wifi . Potete aiutarmi?

Grazie
enkova
La tua macchina come credo praticamente tutte non posso comandare il flash via Wi-Fi perch� il sistema e le frequenze sono diverse
Puoi comandare quasi tutti gli Sb con il sistema cls usando il tuo flash pop up
Se leggi un po� in giro trovi spiegazioni sul sistema CreativeLightSystem

t_raffaele
QUOTE(PILLOE @ Mar 15 2018, 01:26 PM) *
Salve,

Vorrei sapere se la funzione wi fi del flash sb 5000 e� untilizzabile con un corpo macchina come la d610 se utilizzo il trasmettitore wifi nikon poiche� non e� wifi . Potete aiutarmi?

Grazie

No non puoi. Puoi avvalerti del Cls.
Cesare44
QUOTE(PILLOE @ Mar 15 2018, 01:26 PM) *
Salve,

Grazie

per quanto ne so, a parte il sistema CLS di Nikon, che funziona ad infrarossi, e quindi, pu� dialogare tramite il flash pop up della tua D610, solo la D5, la D500, e la nuova D850, tramite un accessorio siglato WR R10, possono utilizzare in remoto ad onde radio, il nuovo speedlight SB5000.

ciao
Maurizio Rossi
QUOTE(Cesare44 @ Mar 17 2018, 05:39 PM) *
per quanto ne so, a parte il sistema CLS di Nikon, che funziona ad infrarossi, e quindi, pu� dialogare tramite il flash pop up della tua D610, solo la D5, la D500, e la nuova D850, tramite un accessorio siglato WR R10, possono utilizzare in remoto ad onde radio, il nuovo speedlight SB5000.

ciao

Corretto Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.