Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gdpozzi
Biongiorno a tutti. Devo dire che mi avete convino ed ho iniziato una serie di test sul NEF.

Ho installato Nikon Capture dal cd contenuto nel Kit acquistato (il vendutissimo D70+A-s DX 18-70)... ad un certo punto mi chiede di inserirte il codice prodotto per poter usare il software...javascript:emoticon(':o')
Behh dov'�? qual'� il codice... sulla confezione ce ne sono 4 diversi poi ci sono quelli delle garanzie ecc... javascript:emoticon(':unsure:')

Se l'argomento � gi� stato trattato chiedo scusa ma non ho trovato nulla con il "cerca"
Maurizio Firmani
QUOTE (gdpozzi @ May 8 2004, 01:21 PM)
Biongiorno a tutti. Devo dire che mi avete convino ed ho iniziato una serie di test sul NEF.

Ho installato Nikon Capture dal cd contenuto nel Kit acquistato (il vendutissimo D70+A-s DX 18-70)... ad un certo punto mi chiede di inserirte il codice prodotto per poter usare il software...javascript:emoticon(':o')
Behh dov'�? qual'� il codice... sulla confezione ce ne sono 4 diversi poi ci sono quelli delle garanzie ecc... javascript:emoticon(':unsure:')

Se l'argomento � gi� stato trattato chiedo scusa ma non ho trovato nulla con il "cerca"

Capture va acquistato a parte, il codice lo trovi nella sua confezione.
Daniele R.
QUOTE (Maurizio Firmani @ May 8 2004, 02:57 PM)
QUOTE (gdpozzi @ May 8 2004, 01:21 PM)

Capture va acquistato a parte, il codice lo trovi nella sua confezione.

esatto, quella che trovi nel kit con la D70 � una versione dimostrativa
gdpozzi
Ok, ho capito. Del resto avevo questo sospetto...
Vi ringrazio molto.
Jd
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.