ed eccoci qua....e la storia continua......
Come promesso posto la seconda ed ultima parte del nostro incontro, sempre rivista in chiave personale

innanzitutto un doveroso omaggio a tutte le donne che erano presenti

tralasciando le vicende alimentari che già il Gianluca ha debitamente mostrato, i conviviali si recarono a Forza D'Agrò

poco dopo, giunti sul luogo, già qualcuno accusava sintomi di stanchezza

nemmeno a dirlo che già ci imbattiamo nella prima scalinata

che porta alla chiesa della SS Trinità. Un turista per caso sembra essersi smarrito e chiede consigli come ritrovare il gruppo

ma ancora siamo lontani dalla meta (il castello) e tocca, salire ancora per le vie del paese. Ehi, aspettatemi "sugnu stancu". La prossima volta mi porto solo il 18-200 come qualcheduno

ma questi che fotografano da quassù?

ecco svelato l'arcano

un po più a destra, un po più sù........tieni l'orizzonte più basso.......che giovanotto premuroso

ma gli altri da dove avranno preso? Forse di qua? No, indicano i bambini, la strada e l'altra. Oops scusate!

ed eccoci finalmente giunti a destinazione. Quello che si presenta da quassù è un panorama da mozzafiato (l'immagine non rende giustizia, non me ne vogliate)

adesso tocca scendere.......ma da dove si prende? Forse è questa la strada

no forse è quest'altra, boh, a me sembrano tutte uguali

strada facendo incontro daltri ue turisti. No alpituur, ahi ahi ahi.
Ma dove avrò messo i miei occhiali? Per poco non vedevo il gradino, meno male che c'ho il 18-200 che col vr lo vedo pure più fermo.
(uhm, mi sa che l'ho già visto questo col 18-200

)

compiaciuti di una bellissima giornata che si avvia a conclusione, mostrano tutta la loro soddisfazione. La bella, il brutto e il fotografo.....e dai si scherza, gli ultimi due ruoli però scieglieteli voi

adesso si è fatto veramente tardi, è ora di rientrare. Su 'a mamma, dormi che tra un minutino andiamo. Il tempo dei saluti.
THE ENDRagazzi, grazie ancora di cuore per la bella giornata trascorsa assieme. Ho cercato in questa mini galleria fotografica di rappresentare alcuni dei momenti di questa gradevole giornata che abbiamo trascorso assieme, in maniera un po scherzosa e spero che nessuno l'abbia a male.
Ogni critica o commento è bene accetto.