Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Wedding
Maurizio Rossi
Uno scattino per tirare su un po questa sezione un po spenta....
pp particolare che a me non dispiace e agli sposi � piaciuta molto, �
forza postiamo qualcosa dai.....

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY
Alessandro Castagnini
Effettivamente .... ma si sa, i gusti non si discutono...
t_raffaele
Il fotografo pu� farsi in quattro x cercare qualcosa di diverso ma... Il punto di arrivo sono sempre loro gli sposi.
Se piace loro, piace di pi� anche al fotografo. Piace anche a me complimenti Pollice.gif wink.gif

raffaele
Maurizio Rossi
Proprio cos� Raffa, ma devo dire che personalmente sono sempre stato fortunato Pollice.gif
grazie ad entrambi...
Antonio Canetti
Buono tutto composizine , locazion, esposizione, post produzione.
L'importante che piaccia agli sposi.
L'unico grosso neo per me � posa della sposa, nel casch� una gamba deve andare verso l,alto non solo per eleganza ( se fosse sarebbe splendida) ma tenere il equilibrio la posa.
Spero che gli sposi non leggano questa critica perch� come ho detto prima deve piacere a loro

Antonio
Maurizio Rossi
Si Antonio hai ragione difatti � la prima cosa che volevo fare, ma lei aveva paura
per cui � rimasta gi�, grazie del passaggio e apprezzamento Pollice.gif
maxter
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 27 2018, 09:23 PM) *
Si Antonio hai ragione difatti � la prima cosa che volevo fare, ma lei aveva paura
per cui � rimasta gi�, grazie del passaggio e apprezzamento Pollice.gif

biggrin.gif
Maurizio Rossi
smile.gif
aldosartori
Si sa che la fortuna aiuta gli audaci.
La trovo ottima come posa dei soggetti, forse mi sarei abbassato ancora di pi� per dare slancio alle figure, ma non sono te e sopratutto non ho le tue competenze, quindi...
La post mi ricorda un hdr fatto dopo che ha il suo perch�, non nascondo per� che ho dovuto guardarla pi� volte per dire "si ci sta bene".
Scusa
smile.gif

Aldo
Maurizio Rossi
Grazie Aldo della tua analisi sempre accetta Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.