Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
MIRIAM.
Buongiorno a tutti.
Un caro amico possessore di una NIKON D80, non essendo iscritto al Forum, mi ha chiesto di fornirgli,indicazioni relativi alla segnalazione di ( Err. ), apparzagli improvvisamente
all'ultima riaccensione della sulla macchina fotografica.
So che questo cod. indica un mal funzionamento generico, ed ho provveduto ha fargli cambiare subito scheda SD, la batteria, ed a eseguire il reset delle impostazioni, l' Err.
persiste.
La macchina sembra funzionare correttamente, l'otturatore scatta ed i dati appaiono nel display, sembra per� che tutte le funzioni sia bloccate da una di esse rimasta attiva, nessun parametro pu� essere variato.
Vi chiedo cortesemente se potete fornirmi eventuali ulteriori indicazioni,se � gi� capitato su questa fotocamera prima di portare la macchina presso il centro LTR della NIKON.
Grazie a chi vorr� interessarsi alla problematica, a nome del mio amico e mio.
Un saluto
Paolo
Alessandro Castagnini
L�otturatore scatta, e la foto fatta?
Quando appare questo codice errore non meglio precisato, si fanno le prove che gli hai gi� fatto fare, al limite provare a pulire i contatti obiettivo, provare a cambiare obiettivo, lasciare la macchina senza batteria per 24h.

Poi c�� solo LTR, ma ... solo se la macchina � Nital, altrimenti si deve rivolgere al venditore oppure portarla a far vedere in un altro centro dove riparano nikon.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.