Be, io ho cambiato appunto la 300d per una d70, se qualcuno fa il contrario, credo che chi compra la d70 usata, sar� ben contento. Il fatto comunque che dopo 7 gg che la d70 � uscita, Canon ha dovuto lanciare un gran battage pubblicitario, � perch� ha accusato un gran colpo...e questo credo che tolga ogni dubbio sul prodotto. La canon ha un bellissimo CMOS ...ma credetemi, il motore della ex Honda di Rossi montato sul telaio di uno scooter (per intendere che la macchina lascia poco spazio ai settaggi del fotografo), non credo faccia molta strada: io, appena ho preso un'po la mano con la reflex, ho subito sentito "STRETTA" la canon, MI SENTIVO CASTRATO . In principio dicevo: -Be, se non posso settare autofocus continuo, o se non posso scegliere l'esposizione, pazienza, non far� sta gran differenza...... Appena ho capito bene cosa fossero, ho venduto in gran fretta la 300d, e ora sono libero di dare spazio completamente alla creativit� con la mia nuova bestiolina. Comunque se gli piace la canon lasciategliela prendere. Meglio cos�....rimangono pi� D70 per noi....
Felice nikon a tutti...!!!!!!