Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
cobelloalberto
hmmm.gif hmmm.gif come posso avere i gadget della nikon?
vorrei tanto la giacca (tante tasche ) o una maglietta della nikon.
esiste un negozzio o altro per averli? telefono.gif grazie.gif unsure.gif
Rudi75
Esiste il bar (dove finirà questa discussione) ed esistono numerosi meeting e raduni (dove verrai rifornito di gadgets) wink.gif

Ben arrivato e mi raccomando, segui il forum!
sangria
ciao

solo ai meeting nazionali , cioè quelli indetti da nital, non c'è altro da fare che andarci

ciao
buldrini
esiste un calendario per gli incontri?
sangria
il calendario lo trovi in alto nella riga dove c'è aiuto, cerca utenti ecc.

altrimenti basta che ogni tanto dai un occhiata in activies e specialmente in cima lla pagina ci sono

ciao
filippogalluzzi
Credo anche io che al bar, potrai ricevere più consigli su questo argomento!

Un caro saluto!
cobelloalberto
QUOTE(sangria @ Aug 8 2006, 03:27 PM) *

il calendario lo trovi in alto nella riga dove c'è aiuto, cerca utenti ecc.

altrimenti basta che ogni tanto dai un occhiata in activies e specialmente in cima lla pagina ci sono

ciao

hmmm.gif ho guardato ma non ci sono spiegazioni dell'evento in val di fiemme. dove posso guardare?
brusa69
Esistono meetings ufficiali,
ed il prossimo è Impressioni di Settembre 2006

e i meetings organizzati dagli utenti.
Per i secondi il programma, se non espressamente riportato nel thread, va chiesto a chi ha inziato la discussione.

Saluti
sangria
ciao,
come ho scritto sopra, se non trovi nel caso non lo trovi nel calendario, basta che vai in activies che è il tread dove si mettono i meeting che organizziamo noi per conto nostro

ciao
Gilberto Minguzzi
Quindi riassumendo se uno non puo' andare ai meeting nikon puo' scordarsi i gadget nikon ?

Scommetto che se si chiede ai partecipanti del forum quasi tutti sarebbero disposti a sganciare fior di euro per averli.

fgirelli
Io aggiungerei che di gilè fotografici nei meeting che ho fatto neanche l'ombra.

Ciao
Daniele R.
QUOTE(gibomail @ Aug 9 2006, 09:49 PM) *

Quindi riassumendo se uno non puo' andare ai meeting nikon puo' scordarsi i gadget nikon ? Scommetto che se si chiede ai partecipanti del forum quasi tutti sarebbero disposti a sganciare fior di euro per averli.

La Nital non è strutturata per "vendere" i gadget, cosa che impone una registrazione della ragione sociale differente presso gli uffici fiscali competenti. Prova ne è che anche il libro sul digitale scritto da Maio, viene venduto con l'apppoggio di una casa editrice che ne cura la vendita. Nital stessa riceve da parte di Nikon Corporation l'autorizzazione all'utilizzo del marchio Nikon e a produrre in proprio un piccolo numero di prodotti destinato ad essere omaggiati alla clientela, cosa che fa durante i meeting uficiali, non essendo gli stessi a sufficienza per coprire la richiesta di tutti gli utenti che ne vogliano far richiesta.

QUOTE(fgirelli @ Aug 9 2006, 09:54 PM) *

Io aggiungerei che di gilè fotografici nei meeting che ho fatto neanche l'ombra. Ciao

I gilè fotografici (prodotti in numero strettamente limitato) sono "donati" da Nital con le stesse caratteristiche di cui sopra e omaggiati durante i vari workshop professionali e non con iscrizione a pagamento, oppure destinati ai vari NPS (Nikon Professional Service) che possono seguire un tipo di "canalizzazione" differente.

Non dobbiamo dimenticare che Nital non è la succursale Nikon italiana, ma un importatore autorizzato da Nikon a vendere in Italia, quindi possiamo fare un esempio che ci può rendere l'idea: un concessionario di autoveicoli non può produrre in proprio e vendere dei capi di abbigliamento o gadget in genere marchiati FIAT, MERCEDES, BMW ecc., ma deve ottenere l'autorizzazione dalle varie case per lo sfruttamento del marchio.
Francesco Martini
QUOTE(fgirelli @ Aug 9 2006, 09:54 PM) *

Io aggiungerei che di gilè fotografici nei meeting che ho fatto neanche l'ombra.

Ciao

...veramente al Tuscany ci hanno dato il cappelino....Forse a Venafro, con l'avvicinarsi dell'autunno ci daranno il gilet....(l'anno scorso ci dettero la maglietta..).. biggrin.gif Se si fara' un meeting in inverno...chissa' se ci daranno un cappottino.... laugh.gif
Francesco Martini
Michele Ferrato
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 10 2006, 11:45 AM) *

...veramente al Tuscany ci hanno dato il cappelino....Forse a Venafro, con l'avvicinarsi dell'autunno ci daranno il gilet....(l'anno scorso ci dettero la maglietta..).. biggrin.gif Se si fara' un meeting in inverno...chissa' se ci daranno un cappottino.... laugh.gif
Francesco Martini

laugh.gif Pollice.gif
Michelino74
...veramente al Tuscany ci hanno dato il cappelino....Forse a Venafro, con l'avvicinarsi dell'autunno ci daranno il gilet....(l'anno scorso ci dettero la maglietta..).. Se si fara' un meeting in inverno...chissa' se ci daranno un cappottino....
Francesco Martini

E il brunello no? Oppure lo offri tu? laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(coram @ Aug 10 2006, 11:51 AM) *

...veramente al Tuscany ci hanno dato il cappelino....Forse a Venafro, con l'avvicinarsi dell'autunno ci daranno il gilet....(l'anno scorso ci dettero la maglietta..).. Se si fara' un meeting in inverno...chissa' se ci daranno un cappottino....
Francesco Martini

E il brunello no? Oppure lo offri tu? laugh.gif

....il brunello...non e' Nikon!!!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini
Michelino74
Fatti furbo, sostituisci l'etichetta.. "BruNikon..DOC" laugh.gif
toad
Recitano le Sacre Scritture

E’ più facile che un cammello passi per la cruna di un ago…
…che il Martini del suo Brunello fare altrui pago.

laugh.gif laugh.gif

Ciao, Francesco!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.