Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
rampy
Ciao a tutti,
da un po' di tempo sono comparse delle macchie gialle nel display LCD, e sono in aumento... dry.gif
Qualche idea se la cosa si possa risolvere?
Allego un paio di foto fatte col cellulare dove ho evidenziato con la zona autofocus le macchie pi� evidenti.

grazie
ciao
Guido

Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati

Maurizio Rossi
Ciao, mai viste, riesci ad individuare se il fenomeno � sul display stesso oppure tra la plastica trasparente ed il display?
questo � fondamentale
lupaccio58
Ovunque siano portala in assistenza, la cosa non � per niente normale wink.gif
rampy
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 3 2018, 04:04 PM) *
Ciao, mai viste, riesci ad individuare se il fenomeno � sul display stesso oppure tra la plastica trasparente ed il display?
questo � fondamentale

a display spento, in controluce non noto niente di particolare, siccome le macchie sono della stessa tonalit� di giallo presumo il problema sia il display... Non credo sia semplice togliere la protezione di plastica senza fare danni.
Stranamente il fenomeno � comparso da quando sto usando spesso il live view (con un mirino per fare i video) ma credo sia una semplice coincidenza.

Maurizio Rossi
Allora penso sia il display per cui anch'io ti consiglio l'assistenza se � lui te lo sostituiscono
Andrea Meneghel
assistenza senza pensarci nemmeno tanto su biggrin.gif
Fabio Chiappara
Si, se le vedi solo a display acceso � qualcosa sullo stesso. Assistenza senza ombra di dubbio wink.gif

Fabio
rampy
grazie, vedr� di spedirla in assistenza... ohmy.gif
Maurizio Rossi
Pollice.gif facci sapere...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.