QUOTE(amigliow @ Jun 13 2018, 08:37 AM)

� nero perch� ossidato, non sporge nulla, ho provato a grattarlo con un cacciavite da orologiaio e sotto si intravede qualcosa di metallico, probabilmente era un tastatore che comandava un interruttore. � cmq bloccato probabilmente sotto � tutto ossidato.
Clicca per vedere gli allegaticmq, guardando bene la foto mi sono accorto che ce n'� un altro diametralmente opposto alla piastra contatti, probabilmente sono solo delle viti di fissaggio ed i contatti sono solo tre .aspetter� l'arrivo della nuova batteria prima di aprirla e dare un'occhiata.
Confermo ufficialmente che i contatti sul corpo sia su questa che sulla J1 sono 3 per cui manca il C
che su altre fotocamere c'� evidentemente li non serve....
vedo dalle foto il salino che ha fatto molti danni,
puoi provare come avevo fatto io su una compatta caduta anch'essa in acqua a smontarla e pulirla bene
sempre che l'accqua non abbia raggiunto schede ecc. altrimenti le ha corrose sicuro e non ne ricavi pi� nulla,
guarda da esperienza di oramai due cadute in acqua salata ti posso dire che non recuperi pi� nulla,
se fosse dolce la speranza si alza del 50%, mi spiace, dai non costa un'esagerazione te la ricomprerai

nel frattempo magari esce qualche novit�