Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Luca_1975
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho divulgato la notizia di una manifestazione chiamata Canevando la quale su svolge tra i colli di Santo Stefano, Guia e San Pietro di Barbozza (vicino a Valdobbiadene TV).

La manifestazoine prevede che si possa girare dalle 9 alle 17 per tutte le cantine assaggiando il vino Prosecco spumante e tranquillo e degustare pietanze ad ogni tappa. Normalmente gli anni scorsi c'erano pi� di una ventina di tappe, su qualche Km quadrato di colli e vigneti...

Sono andato ad informarmi stamane e purtroppo sono rimasto molto deluso.

La quota l'anno scorso era equivalente a 50.000 lire. Questa volta � di 45 EURO!!!

Personalmente non ci penso nemmeno di andarci perch� reputo questa manovra veramente fuori ogni canone (per essere moooolto cordiale). Tanto pi� che ad agosto in francia fanno La route du Champagne en fete, che � praticamente gratuita. Fate un po' voi i conti....(escluso il viaggio che � sempre un piacere... pensate passare in provenza a fotografare e sentire i campi di lavanda e Timo)....

Comunque se qualcuno volesse partecipare la data � il 26 Giugno. Se vi mettete in contatto con me vi posso dare contatti e tramite.

vectro@aliceposta.it

Allora per intanto buone foto a tutti. Ciaooo, Luca
Luca_1975
Chiedo venia dell'errore commesso addirittura nel titolo della discussione.

Interessato!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.