Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
FRANCESCO52
Ho acquista una COOLPIX P900 il 04-05-2018 ho fatto pochissime foto pulsante ZOOM istallato sul obiettivo NON funziona ho letto i difetti A MARE SONO .
buzz
Ma il pulsante zoom sulla fotocamera lo fa spostare?
Maurizio Rossi
QUOTE(FRANCESCO52 @ Jul 20 2018, 10:37 PM) *
Ho acquista una COOLPIX P900 il 04-05-2018 ho fatto pochissime foto pulsante ZOOM istallato sul obiettivo NON funziona ho letto i difetti A MARE SONO .

Ciao prima di tutto... il pulsantino di lo zoom sul corpo macchina in prossimit� dell'ottica sulla parte sx deve funzionare in qualsiasi modalit�,
per cui ti consiglio prima di sentire l'assistenza di...
controllare la versione Firmware che attualmente siamo alla 1.5 e in pi� per un problema GPS hanno aggiornato anche quello lo fai con l'ultimo file... nel caso ti dico come fare,
se fatto quello (se necessario) fai un reset delle impostazioni e vediamo se va apposto tutto

FRANCESCO52
Il problema lo risolto a quanto pare si puo attivare e disattivare il pulsante.Ho sempre usato Nikon. Ho diverse fotocamere Nikon che mi permette di acquisire qualche esperienza. il firmware � stato aggiornato. E ho ache impostato la fotocamera in un certo modo. Certo non arrivo alla qualit� della D4.Una cortesia sapete come se dispongo nella fotocamera di un menu come nelle altre fotocamera come D4-D3 che selezionando la riga dal menu della fotocamera mi dia una spiegazione? Se esiste quali pulsanti deve piggiare?
Maurizio Rossi
Beh si si pu� disattivare ma credevo quallo lo avessi gi� provato... comunque l'importante � risolvere....
per il discorso men� volevi una sorta di ? che ti dice quel men� cosa serve come le reflex???
se � cos� su questa non c'�, non dimenticare che anche se un pelo pi� evoluta � sempre una compatta Coolpix.
FRANCESCO52
Maurizio Comunque Grazie lo sai che lo dovuto cercare nei sotto Menu? come cercare un ago nel pagliaio
Maurizio Rossi
QUOTE(FRANCESCO52 @ Jul 21 2018, 06:39 PM) *
Maurizio Comunque Grazie lo sai che lo dovuto cercare nei sotto Menu? come cercare un ago nel pagliaio

Si ci credo e lo so smile.gif Pollice.gif
FRANCESCO52
Dopo la riparazione al Centro Nikon la fotocamera non mi ha dato piu' problemi una delle tante cose buone che ho riscontrato � la durata della batteria. Vi volevo Ringraziare per il Vostro Aiuto iGrazie.
Maurizio Rossi
Ottimo sono contento ti sia trovato bene, ora goditi questa ottima coolpix Pollice.gif
FRANCESCO52
Buona sera a Tutti la P 900 funziona ancora non � la D4 che mi serve per foto fatte come le desidero per il tempo libero. Si fa rispettare la batteria dura eterna e mantiene carica. lo Zoom Funziona Bene la uso per fare dei rilievi Tecnici e qualche foto . Grazie sempre a Voi per il vostro interessamento.
Alessandro Castagnini
Io me la sono fatta comprare sul lavoro, non ha perso un colpo e funziona bene (considerando che non la uso in un ufficio, � un miracolo che si accenda e scatti ancora biggrin.gif )
Tienila da conto e vedrai che ti dar� ancora delle soddisfazioni, non solo per i rilevamenti tecnici di cui parli, ma anche nel tempo libero.

Ciao,
Alessandro.
Maurizio Rossi
QUOTE(FRANCESCO52 @ Nov 10 2019, 10:03 PM) *
Buona sera a Tutti la P 900 funziona ancora non � la D4 che mi serve per foto fatte come le desidero per il tempo libero. Si fa rispettare la batteria dura eterna e mantiene carica. lo Zoom Funziona Bene la uso per fare dei rilievi Tecnici e qualche foto . Grazie sempre a Voi per il vostro interessamento.

Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.