Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Architettura
epipactis
Iconostasi del XVIII secolo della Chiesa di S. Savatore sulle sabbie (Mosca).
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB

fabri_nikon86
Davvero belle e interessanti queste sale, dove si trova? Comunque peccato per le riprese, se ne avessi avuto la possibilt�, avresti dovuto curare di pi� le linee in fase di scatto. In post a questo punto non si pu� recuperare gran che, ci sarebbe da ritagliare troppo. Come colori e nitidezza invece le trovo buone.
Fabri
epipactis
Come scritto nel post � una piccola chiesa sulla via Arbat di Mosca. Avevo a disposizione solo pochi minuti e perci� ho fatto quello che ho potuto. Ovviamente l'uso del cavalletto era proibito, mi � stato concesso solo qualche scatto in via eccezionale, perch� normalmente nelle chiese ortodosse � proibito fotografare per motivi religiosi (in chiesa si va per pregare e non a scopo turistico; se si fotografa poi qualche persona in preghiera si viene redarguiti e buttati fuori in un baleno..). Solo nelle chiese-museo si pu� fotografare liberamente senza flash e cavalletto.
epipactis
Ho provato a migliorare le linee.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB

fabri_nikon86
Ah capito...grazie della spiegazione. Cmq, dopo la correzione, sono meglio di prima Pollice.gif
Maurizio Rossi
Bella chiesa e ripresa, la luce � buona, si dopo la correzione va meglio, c'� ancora delle imperfezioni ma sono inezie,
avendo pochi minuti e non parliamo di appoggiare un cavalletto a terra, alzando gli iso il rumore
ti ha rovinato un po il file
lupens
Chiedo scusa. Volevo avvisarti prima di ritoccare ma andr� in ferie e passera del tempo. Sulla seconda che hai modificato ho fatto delle correzioni con diversi righelli.
Su quella verticale per avere la simmetria non e cosa facile dato che in fase di scatto non eri centrato ma leggermente laterale. Il resto hanno gi� detto l'essenziale
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.