Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
andy68
QUOTE(fil_de_fer @ Oct 12 2018, 07:09 PM) *
Qualche giorno dalle parti di Troms�...
Filippo

Grazie della condivisione, bellissime immagini..!!! Pollice.gif
Posto stupendamente fotogenico... guru.gif
Antonio Canetti
un bel viaggio!!

Antonio
Lady O
Il Nord esercita sempre un fascino particolare e nelle tue foto hai ritratto molto bene oltre che i luoghi anche le sue particolari luci, deve essere stato proprio un bel viaggio.

Ciao , Ornella

fil_de_fer
Grazie a tutti per il passaggio.
La luce, quando c'�, � veramente meravigliosa.
Ho trascorso giornate dove si alternavano acqua neve e sole, ed ho approfittato di quest'ultimo per scattare.

Filippo
NicolaSantolin
La 6 mi piace molto bella idea. Una bella serie e amante del nord europa un po' ti invidio. Ciao.
fil_de_fer
Aggiungo un paio di scatti
9)

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2 MB

10)
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Filippo

vvtyise@tin.it
belle!
maxter
Bei colori, belle foto, bei posti, belle luci....spettacolari.
fil_de_fer
Grazie Maxter.
Il tempo era alquanto variabile ma quando il cielo si apriva era uno spettacolo con una luce meravigliosa.

Filippo
Maurizio Rossi
Paesaggio incantevole che prima o poi toccher�, deve essere veramente emozionante,
complimenti per il viaggio e le foto Pollice.gif
aldosartori
Belle suggestive anche queste, poi non doveva essere facile con quella luce
lucciluigi
Ecco lo sapevo!!! manco da un po' dal forum .... e il primo post che apro e' il tuo!! ........... E mi torna la voglia di ritornarci in quei posti che ho visto nel 2012 ...... e che le tue belle foto mi riportano alla mente.

Inoltre ti faccio i miei complimenti, perche' la pur datata D300s sforna file di tutto rispetto alla faccia della obsolescenza programmata tanto di attualita' di questi giorni .......

Pollice.gif
fil_de_fer
QUOTE(aldosartori @ Oct 25 2018, 02:54 PM) *
Belle suggestive anche queste, poi non doveva essere facile con quella luce

� una luce fantastica, mi � piaciuta molto, crea un'atmosfera particolare.

QUOTE(lucciluigi @ Oct 25 2018, 03:10 PM) *
Ecco lo sapevo!!! manco da un po' dal forum .... e il primo post che apro e' il tuo!! ........... E mi torna la voglia di ritornarci in quei posti che ho visto nel 2012 ...... e che le tue belle foto mi riportano alla mente.

Inoltre ti faccio i miei complimenti, perch� la pur datata D300s sforna file di tutto rispetto alla faccia della obsolescenza programmata tanto di attualit� di questi giorni .......

Sono posti che rimangono dentro.Si la D300s dopo tutti questi anni continua e continuer� a sfornare file di tutto rispetto.

Grazie ad entrambi per il passaggio
Filippo
Filo_
Luci, colori e contrasti formidabili.
E poi dicono che la vita del fotografo � tranquilla...Hai rischiato l'assideramento per farle? messicano.gif
Ciao e complimenti
Filo_
fil_de_fer
Nessun pericolo di assideramento smile.gif
Basta coprirsi a strati, comunque il freddo � secco e lo si percepisce di meno.

Filippo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.